|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Oltre la moto, passioni & culture giù dalla sella Tutte le vostre passioni oltre alla moto, libri, fotografia, sport e quello che volete |
14/06/09, 18:57 | #41 |
Visitatore
|
Re: Consiglio per gli acquisti: televisione
Alla fine ho preso un Samsung LCD 37 pollici ...
Ho cercato il modello per poterlo postare ... ma ... A. qualcuno dirà che è una hahata ... B. qualcuno dirà che ci sono televisori migliori ... Per quanto riguarda me e la mia famiglia ... l'importante non è essere i migliori ... l'importante è essere soddisfatti ... E questo televisore ... touch screen ... ci servirà per altri anni ... ma tanti tanti ... |
Sponsored Links |
15/06/09, 02:00 | #42 | |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Quote:
L'ho pagato 215 euro, ma all'Unieuro l'ho già visto a 40 euro di meno... Sono molto soddisfatto dell'acquisto, anche se sono sempre innamorato dei TV LCD Panasonic (I MIGLIORI)!
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
|
15/06/09, 11:47 | #43 |
Ubicazione: Milano
Moto: Atala '94 viola/rosa
|
grazie ad entrambi!!
15/06/09, 11:52 | #44 |
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
|
Io giusto un paio di settimane fa ho preso un Samsung identico a quello preso da cts pagato meno di 200€ da Conforama, devo dire che è bello certo non è il top ma per l'uso che deve fare è veramente ottimo
|
15/06/09, 12:08 | #45 |
Ubicazione: Milano
Moto: Atala '94 viola/rosa
|
scusate la domanda stupida: ma con questo monitor PC posso anche guardare la tv tranquillamente senza collegare il pc nè accenderlo??
15/06/09, 12:17 | #46 |
Ubicazione: Granarolo Dell'Emilia
Moto: Suzuki Gladius
|
Si, basta collegare il cavo antenna e puoi veder la tv senza accendere il PC. deve esserci un tasto dove puoi selezionare la funzione monitor o TV
|
18/08/09, 18:02 | #47 |
|
Riuppo questo topic per chiedere consiglio a chi è esperto in materia
La televisione in salotto sta tirando le ultime, sony 28" datata 1988 ma una bomba fino adesso, e ci stiamo guardando in giro per sostituirla. L'idea è di stare su samsung visto che la tv in cucina è della stessa marca quindi avrei meno sbattimanti per le schede prepagata per il DVB Al momento la scelta è caduta su questa: Per poter vedere il link devi essere Registrato Che ne dite? Il prezzo in giro è praticamente identico per le maggiori catene di distribuzione in Italia e che ho a portata di mano. |
18/08/09, 18:15 | #48 |
Ubicazione: Empoli
Moto: zx 6r 09
Auto: Peugeot 206
|
E' un serie 5 samsung...diciamo non il top di questa brand ma comunque un buon prodotto.
Dipende sempre dall'uso che intendi farne...per dire se ci attacchi una console forse non è adeguata.Per tutto il resto (tv analogia o ddtv) è ottima. |
18/08/09, 18:19 | #49 |
|
Al massimo ci matto la ps2 quindi niente hdmi da attaccare, al massimo c'è il lettore dvd. La stanza non enorme quindi quella è la dimensione massima che mettiamo.
|
18/08/09, 19:26 | #50 | |
Ubicazione: Empoli
Moto: zx 6r 09
Auto: Peugeot 206
|
Quote:
La ps2 pero' su tv lcd si vede abbastanza malino perchè non supporta risoluzioni elevate...sembra un paradosso ma rende 100 volte meglio su tv a tubo catodico.(l'esatto opposto di console moderne come ps3 o x360) |
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|