|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
30/03/09, 23:38 | #41 |
Visitatore
|
Re: Assicurazioni convenzionate
Ragazzi tenete in cosiderazione anche me mi raccomando fatemi sapere,perchè penso di essere quello messo peggio ho la moto ferma e devo assicurarla ma meno di 1200 solo RCA e assicurata a mio padre perchè a me facevano oltre i 1500 crazyhead ti prego fammi sapere
|
Sponsored Links |
30/03/09, 23:41 | #42 |
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
|
Se fate delle offerte sostanziose a crazy può mettere una buona parola e farvi avere la precedenza
Scherzo ovviamente |
30/03/09, 23:59 | #43 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Ragazzi non vi accalcate, se la cosa andra' bene per una buona percentuale di utenti allora il discorso continua, altrimenti finira' qui.
I preventivi che faremo, anche se saranno convenienti non e' sicuro che verranno portati a termine con la stipula di una polizza.
31/03/09, 08:12 | #44 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
31/03/09, 12:10 | #45 |
Ubicazione: Avellino
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
|
quoto raiden...io abito a circa 90 km da napoli...e i reventivi sono meno della metà
|
31/03/09, 12:11 | #46 |
Moto: -
|
raiden, conta il luogo di residenza.
puoi venire anche a modena a farlo, ma se sei residente a napoli sempre quello devi paga'... |
31/03/09, 12:18 | #47 |
Ubicazione: Avellino
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
|
vabbè il trucco potrebbe esserci...l'ho già letto su In sella qualche tempo fa ma non mi ricordo di cosa si trattava di preciso...
tipo intestare l'assicurazione a un parente che abita in un paesino sperduto...solo che dovresti mettere più conducenti... Io feci una cosa simile con lo sputer...intestai l'assicurazione a mio nonno... we ma voi l'assicurazione conducente la fate? |
31/03/09, 12:40 | #48 |
Visitatore
|
Danilo, devi intestare la moto, e poi di conseguenza l'assicurazione nel fantomatico paesino.
L'assicurazione deve OBBLIGATORIAMENTE essere intestata al proprietario del veicolo. Stiamo comunque andando OT, quindi pregherei di rientrare in tema |
31/03/09, 13:36 | #49 |
Ubicazione: milano
Moto: versys
|
Ho dato tutto l'occorente a Crazy...
Ora mi servono 10 diversi profili (in tutto 10, diversi per regione, età, etc etc.... ) Vediamo come andrà a questi 10 poi se le cose dovessero andare bene studieremo come mettere in piedi la cosa.
31/03/09, 14:03 | #50 | |
Ubicazione: Trieste
Moto: ER-6F '09 Black
Auto: Toyota Auris 2.0 D-4D
|
Quote:
questo il mio profilo se può aiutare... ciao
Modalità di visualizzazione | |
|
|