|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
14/04/09, 21:26 | #41 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Re: La notte scorsa e toccato a me ma la mia bimba si e salvata
Fammi capire.. hanno rubato per due volte due R6 alla stessa persona?
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
Sponsored Links |
14/04/09, 21:31 | #42 |
Moto: -
|
no, han rubato per due volte la stessa r6 alla stessa persona.
fosse poi sta bella moto.... comunque non penso che si rifacciano vivi: 2 volte non se l'aspetta nessuno, ma la terza rischi davvero grosso... |
14/04/09, 22:49 | #43 | |
Ubicazione: provincia sud milano
Moto: Honda Crossrunner Angel ex Kawasaki ER-6F Blu '07 mi niña
Auto: Ibiza Special Edition Dual Nera
|
Quote:
e spero tu abbia ragione per la seconda parte anche perche anche se ho gia riparato la porta mi mancano un paio di lavoretti per tornare a considerarla sicura o meglio piuy sicura di prima scinti spero che anche tu abbia ragione ossia che hanno trovato cio che cercavano
3° Rad. Naz. Alassio - 5° Rad. Naz. Perugia - 6° Rad. Naz. Dolomiti - 8° Rad. Naz. Pianoro - 10° Rad. Naz. Figline Valdarno http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento Ultima modifica di mzx & susi; 14/04/09 a 22:54 |
|
14/04/09, 23:18 | #44 |
Ubicazione: Milano / Basiglio
Moto: Kawalletta
|
Dai, tanto siamo al Bar, si può andare a farfalle, OT e spammacchiare qua e là...
tanto per raccontare un "nanetto" alla Frassica.... quando ancora non tenevo famiglia, avevo un bel Duetto Alfa Romeo. Naturalmente era impensabile lasciarlo in strada, e rigorosamente dormiva nel box. L'anno del militare pendolavo tra Como e Milano (eh sì, andata di ), ma una sera tornato a casa sono crollato di sonno, e la seppiolina è rimasta abbandonata in strada. Terrore! Al mattino l'ho cercata in trepidazione, ed era ancora lì. Fiuuu.... Vado a metterla nel box, e trovo la basculante divelta. Evidentemente quella notte avevano organizzato il passaggio di proprietà a mia insaputa, ma mi è andata di pure quella! E nel qlo l'hanno preso loro.....
20/04/09, 22:03 | #45 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Sempre a pensare male:
Visto che l' hai lasciata fuori, qualcuno ha aperto la porta del garage per metterti dentro la macchina. Ma non ha potuto perchè non gli hai lasciato le chiavi... Scherzi a parte... che Mulo con la C maiuscola
|
|