ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL BAR

IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare !
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15/04/09, 23:09   #41
MannX
Visitatore

predefinito Re: Valentino Rossi e poi ??

Quote:
Originariamente inviata da botte Visualizza il messaggio
Opinione personale, sacrosanta, da rispettare, ma 'sta faccenda dell'evasione ha rotto il.....ci siamo capiti. Sembra che siamo tutti santi in terra e che sappiamo tutti cosa è davvero accaduto (o forse qualcuno ha letto i verbali?); a conti fatti ne' l'una, ne' l'altra.
no, non sono un santo...e non lo pretento, ma non sono famoso e non do' l'esempio a milioni di fan....

Mi permetti di dire che posso non essere orgoglioso di lui???

un personaggio pubblico della sua "levatura" dovrebbe far ben altro x meritare cio'.....

Quote:
Originariamente inviata da botte Visualizza il messaggio
In pista è un campione? SI! Lo ha ampiamente dimostrato.
Fuori dalla pista com'è? Bho? Solo chi lo conosce di persona potrebbe dircelo.....per il resto sono solo chiacchiere.
ed infatti ho detto che e' un campione......

quindi se devi controbattere le mie quotate, almeno leggile bene......

-------------------------------------------------------------------------

poi per la motoGP penso che un'altro campione italiano sara' dura trovarlo con le condizioni che ci sono ora.....quando il ricciolino se ne andra' bisognera' vedere dove fluiranno i soldi...e dove ce ne saranno di piu', bhe', allora scoveremo il campione

a meno che di soldi non ce ne saranno piu' ed allora solo il "manico" contera'.........ma forse e' una vana speranza
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 15/04/09, 23:58   #42
botte
Visitatore

L'opinione che hai di lui è tua e, in quanto personale, và rispettata. Ognuno ha i propri "gusti". Il tuo era solo l'intervento più recente da usare come quale riferimento per il disappunto che volevo esprimere.
Non ho minimamente contestato la tua opinione, ma solo il fatto che in modo quantomai sistematico si metta alla gogna il motociclista sfruttando l'evasione. Per coerenza dovrei vedere anche il nome di Capirossi (uno a caso), per non parlare di tutti gli altri personaggi famosi, sportivi e non che rappresentano comunque dei modelli per la loro notorietà, che sono finiti nel mirino del fisco con le stesse modalità e che hanno ricevuto lo stesso trattamento.
Alla fine sembra solo un pretesto per sparlare, ne' più ne' meno, alla faccia della giustizia.

Con il primo capoverso, le prime due frasi, il mio riferimento al tuo intervento è palesemente concluso; il resto è solo la mia personale considerazione sull'argomento della discussione. Hai frainteso, con o senza il riferimento "all'evasore" il senso del resto dell'intervento non cambia.

Messaggio aggiunto alle 23:58.

Se uno imita un personaggio famoso, sia nel bene come nel male, non può certo scaricare la colpa sul modello. Lo sbagli è comunque suo, senza scuse.
  Rispondi quotando
Vecchio 16/04/09, 00:21   #43
Danilo

L'avatar di Danilo

Ubicazione: Avellino
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv

date a qualunque pilota di alto livello tutti i privilegi che ha avuto rossi e diventerà campione in poco...guardate il primo anno di motogp...rossi e ukawa erano gli unici due con la moto competitiva...e hanno fatto man bassa di vittorie...quando poi per le ultime tre gare barros ha avuto la loro stessa moto...ha vinto 2 gp su 3...
e poi volete mettere i favoritismi di valentino?
appena piange che vuole la gomma bridgestone subito tutti a dargliela...
è un campione,non c'è dubbio...ma è stato messo in condizione di vincere tutto...ed è arrivato nel momento giusto..
Danilo non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 16/04/09, 00:37   #44
Mister Giò
Ubicazione: Napoli
Moto: Kawaski ER 6 F

Quello che Valentino e' come persona sono fatti suoi, il fisco l'ha pagato a noi dovrebbe interessare il motociclista e rappresentante dell'italia con Biaggi, Capirossi, Simoncelli e gli altri
Vecchio 16/04/09, 00:50   #45
gandyfreeworld
Visitatore

Il discorso fisco secondo me è a parte..ha provato a pagare meno tasse con una residenza all'estero...ci ha provato e gli è andata male, io non lo crocifiggerei..
  Rispondi quotando
Vecchio 16/04/09, 01:19   #46
mattew83
Ubicazione: spoleto
Moto: Er-6N VERDE
Auto: Fiesta '08

tornando in topic, piloti come lui ora non ci sono in nessuna categoria per me, in futuro non si può mai sapere...per fortuna l'Italia è un ricco bacino!

http://www.er6italia.com/cpg/index.php?cat=13150
mattew83 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 16/04/09, 08:44   #47
mc0676
L'avatar di mc0676

Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT

Quote:
Originariamente inviata da mattew83 Visualizza il messaggio
considerando come ha vinto l'ultimo nel 1998 non sarei così contento...
Direi "rubato".
mc0676 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 16/04/09, 09:13   #48
MannX
Visitatore

ma no....che dite.......e' stato solo del sano agonismo

BORKED
  Rispondi quotando
Vecchio 16/04/09, 09:28   #49
BrianzaKid
Visitatore

io dico che la motogp è ancora bella da vedere...
non è vero che è solo Rossi a vincere...infatti nel gp di pasqua fin dalle prime 2 curve è andato in testa Stoner e vi è rimasto fino alla fine...
allora fa *****e anche quando stra vince Stoner, Mc?
No perchè è uno dei tuoi preferiti.
è stato come 2anni fa quando la Ducati di stoner dava ***** a tutti... li è stato uno schifo? No io non credo.

Valentino non è il mio pilota preferito, preferisco uno tipo Dovizioso ma non lo insulto a prescindere in tutti i modi come invece fai tu Mc.
Cosi secondo me è non capire un ****o . Non nel senso di motociclismo ma di vita... che cosa vuol dire tirarlo dentro per ogni cosa ed evidenziando solo le cose negative che ha fatto!
Cosa centra ancora il fisco... te li ha rubati a te i soldi?
sai quante persone lo evadono...(ed intendo quelli famosi) e cosa sarebbero tutti delle ***** ??
Magari in quel senso si...ma spiegami come campioni di sport cosa centra!
Allora anche il nuotatore Phelps è una ***** da dimenticare perchè stra vince da anni in ogni gara ed è stato beccato da un fotografo a farsi una canna??
Ma smettiamola!! è un gran campione, se poi ha fatto l'errore della canna puoi dire che è un cretino ma non tutta l'erba un fascio tra cui una ***** di sportivo perchè forte!!
Se Rossi ti sta sul ****o , ****i tuoi Mc ma non continuare a menarla!!

Per il fatto della eliminazione della 250 2t a me spiace tantissimo...facendo derivati dalla 600commerciale è tirare spallate alla superstock
Dovrebbero fare delle 600prototipi...ma i costi sarebbero veramente alti!!
  Rispondi quotando
Vecchio 16/04/09, 10:01   #50
MannX
Visitatore

Brianza....cerca di moderare i toni....

ognuno sta dando la sua opinione senza insultare nessuno.....non vedo perche' tu ti debba scaldare tanto

e poi se uno evade il fisco secondo me ruba i soldi anche a me, visto che con le tasse noi "paghiamo" uno stato che ci da' dei servizi e cmq tutte le persone che lo evadono per me sono allo stasso livello di Valentino....
  Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione