|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
02/05/09, 21:33 | #41 |
Visitatore
|
Re: [URGENTE] partizione ubuntu creata per errore su dati
Con la nuova ricerca hai trovato i files che ti mancavano?
|
Sponsored Links |
03/05/09, 09:11 | #42 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Mikro ci sono stato poco vicino al pc da quel giorno comunque di quel file neanche l'ombra, mi sa' che devo rassegnarmi e con santa pazienza riscriverlo da capo comunque Mikro sei stato gentilissimo e disponibilissimo, grazie 1000!!!!
Questa settimana penso che cancellero' anche la partizione di windows ed usero' quel disco come dati mentre Windows ed ubuntu 9.04 li faro' coesistere sull'altro HD che e' anche piu' veloce.
23/05/09, 16:48 | #43 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Crazy, stavo aspettando da te, qualcosa,...
comunque leggiti bene 'sto programma che Per poter vedere il link devi essere Registrato in modalità avanzata sembra riesca a leggere (BUM!) tutti i tipi di file system! Facci sapere, ciao.
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
23/05/09, 23:56 | #44 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
CTS, faccio mea culpa : alla fine quell'altro file non siamo riusciti a recuperarlo ed ho abbandonato le speranze e ripartizionato tutto.
Comunque grazie a te che comunque hai continuato a cercare per me e grazie a tutti quanti hanno impiegato del loro tempo per cercarmi una soluzione! Mikro-mx gia' ringraziato in privato e ribadisco qui in pubblico la sua squisitezza e pazienza
Modalità di visualizzazione | |
|
|