|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
14/05/09, 11:19 | #41 | |
Ubicazione: Saronno
Moto: er6-Nera
Auto: Altea
|
Re: Furto con scasso
Quote:
grazie macs !!! grazie a tutti io per ora non voglio un'altra moto a me piaceva troppo la mia Aranciona l'ho cecata di quel colore ed ero troppo legato! comunque non ha segni particolari era perfetta senza neanche un graffio! tutta da smontare per bene o da rivendere a buon prezzo! ieri a milano ero perseguitato ne vedevo ovunque!!!di ogni colore!!! l'assicurazione dovrebbe coprire tutto il capitale assicurato che è di 5000€ sarebbe un buon aiuto per pensare al veicolo nuovo er6-n ovviamente! solo che non mi hanno detto quanto tempo deve passare dalla denuncia prima chiudere il sinistro! chi sa dirmi qualcosa? grazie ancora a tutti! vi sento molto vicini!
14/05/09, 15:13 | #42 |
Ubicazione: provincia sud milano
Moto: Honda Crossrunner Angel ex Kawasaki ER-6F Blu '07 mi niña
Auto: Ibiza Special Edition Dual Nera
|
se come per le auto dai 60 a 90 giorni dipende dall'assicurazione se e rapida e da te quando dovrai fare tutte le scartoffie ma prima bisogna attendere
3° Rad. Naz. Alassio - 5° Rad. Naz. Perugia - 6° Rad. Naz. Dolomiti - 8° Rad. Naz. Pianoro - 10° Rad. Naz. Figline Valdarno http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento |
25/06/09, 11:33 | #43 |
|
cavoli in più che mi hanno rubato la moto i documenti richiesti all'ACI mi sono costati 127 €. che l'assicurazione sicuramente mi aggiungerà al rimborso del furto ....oooo come no!
25/06/09, 11:38 | #44 |
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
i documenti li tengo sempre nel giubbotto o zainetto da moto...
mi spiace...
25/06/09, 11:59 | #45 |
|
no no sono i documenti che vuole l'assicurazione, tipo il certificato cronologico o roba simile è andata mia moglie.
non riguarda il libretto della moto per quello a loro basta una fotocopia che hanno già quando ho stipulato l'assicurazione.
25/06/09, 12:09 | #46 |
Visitatore
|
Mayo ... non so che dire .... Mi spiace un sacco.
Verrebbe davvero voglia di collegare il bandone del garage con l'alta tensione .... |
25/06/09, 12:14 | #47 |
Ubicazione: Triuggio
Moto: ER-6N
Auto: Astra 1.7 ecoflex
|
Mi dispiace tantissimo...
|
25/06/09, 12:58 | #48 |
Ubicazione: milano
Moto: kawasaki er 6 n
|
L'altra faccia della medaglia
Io sono uno come tanti,ma credo di averne viste di cose,sia per la professione che facevo prima,sia per quella che faccio ora.......(tranquilli tutto legale e onesto)ma una cosa ho imparato quando capita una cosa brutta,per una strana coincidenza,per il destino,per quello che non saprei come descrivere o chiamare,le cose sucessive iniziano ad andare tutte bene incatenandosi tra loro in un circolo virtuoso e appagante. Tu hai avuto la tua "rogna"......adesso tutto andra' bene anche oltre le tue migliori aspettative,vedrai. Jojoev
25/06/09, 17:43 | #49 | |
|
Quote:
25/06/09, 17:55 | #50 |
Ubicazione: Torino
Moto: er6n
|