|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
03/06/09, 18:43 | #41 |
Visitatore
|
Re: Cambio moto fatto....
Ti ringrazio, Crazy, del tuo intervento ... però ...
Però mi dispiace che qualcuno ci abbia offesi ... Noi siamo una comunità di amici ... Noi abbiamo la stessa moto ... Noi siamo ... la maggior parte ... neofiti della moto .... Ed io non accetto sboroni ... Spero che la discussione termini quì .. spero che qualcuno dica cosa realmente avesse voluto dire ... e stop ... io vi voglio bene ... indipendentemente dalla moto ... dal tempo sul giro ... dai cavalli ... Ma porca paletta ... in strada non contano i cavalli ed il tuning ... in strada conta l'amicizia e la voglia di stare insieme ... e se qualcuno mi viene a dire che la mia moto non è una vera moto .. allora mi inc@zzo ... |
Sponsored Links |
03/06/09, 19:03 | #42 | |
Visitatore
|
Quote:
Detto questo, di solito, la "sboronaggine" in moto è tipica dei ventenni, più che dei quarantenni, tutto qui ... Ultima modifica di Alhem; 03/06/09 a 19:10 |
|
03/06/09, 21:24 | #43 | |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Quote:
Messaggio aggiunto alle 21:24. MAAAAAAAAAAACCCSSSSS Siamo al bar, io ti prendo per il **** per la tua panza, tu mi schernisci per le orecchie. In quel momento un altro cliente dice: -Piantatela di litigare oppure andate via da questo bar che non mi piace la gente che litiga. Devo spiegarti meglio chi sono i partecipanti all' esempio qui sopra o ci arrivi da solo? Brutto SPOOTERISTA
03/06/09, 21:28 | #44 |
Visitatore
|
Scin ... ti voglio bene ...
E come voglio bene a te ... voglio bene a tutti ... gli erristi ... |
03/06/09, 21:32 | #45 |
Visitatore
|
|
03/06/09, 21:51 | #46 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
03/06/09, 21:56 | #47 |
Visitatore
|
|
03/06/09, 22:01 | #48 | |
Ubicazione: Empoli
Moto: zx 6r 09
Auto: Peugeot 206
|
Offesi non direi dai...presi un po' per le mele ma è diverso ad essere sincero me l'avevan gia detto prima di prendere l'er di prendere una VERA moto ... ho fatto di testa mia ma non nascondo che pure io sogno una ss ... Quote:
Neofita? ma che stai a di' ...son gia al primo tagliando! Quando vuoi...ti svernicio di prima! |
|
03/06/09, 22:03 | #49 |
Visitatore
|
Ho avuto una ER6F per sei mesi ...
E a volte la rimpiango ... rimpiango i consumi ... la maneggevolezza ... il peso ... Ma ormai ho il mio ... scuterone ... e mia moglie corca che mi fa spendere altri soldi per cambiarlo ... Lo sapete benissimo ... ho cambiato la mia ER6 solo ed esclusivamente perchè mi era diventata piccola strutturalmente ... perchè quando mi alzavo con la moto tra le gambe e la tenevo in equilibrio con le gambe e mi sdraiavo all'indierto e mi mettevo la mano sotto al qlo ... avevo più di una spanna tra il buco del qlo e la sella ... e perchè per posteggiarla puntavo il muso e alzavo la coda ... insomma ... ormai mi conoscete ... facevo ridere in sella ad una moto stupenda, maneggevole, comoda ... e bicilindrica ... |
04/06/09, 00:07 | #50 |
Moto: midnightmoon
|
Mi permetto di intervenire senza quotare nessuno direttamente, faccio solo alcune considerazioni che mi stanno a cuore.
Non sono un vero buon motociclista (non nel senso stretto del termine) prima di fare le pieghe che fanno alcuni loschi figuri con le orecchione ci vorrà del tempo e ancora tanti panini, prima di capire che l'ER non è una vera moto ci vorrà altrettanto tempo e altrettanti panini. Prima di saper scegliere la futura gommatura ci vorrà del tem...... etc.etc. Per me oggi l'ER ha rappresentato la salvezza per girare Torino con rapidità senza infrangere limiti o bruciar semafori e mi ha permesso di fare varie commissioni che con l'auto nn sarei riuscito nemmeno a immaginare figuriamoci a farlo. Tutto questo grazie a una motorettina leggera (che per me è cmq pesante) veloce in ripresa, grintosa se serve, sgusciante come uno scooter e un pò alta (tanto per rispondere a VFRmacs io la spanna la manco sotto il tacco quando sono fermo al semaforo, ma sono un tappo). E' vero le hipersportive mi bruciano ai semafori ma chissenefrega, hanno anche pagato fior di soldoni per arrivare 3 secondi prima al semaforo successivo mentre i T-max rombanti e roboanti con modifiche a 12 rulli stanno lo stesso dietro se voglio e nemmeno di loro mi frega assai .... che passino pure. La mia scelta è stata dettata da quello che si dice in giro dell'ER _moto facile da guidare e poco impegnativa_ a me m'impegna gia abbastanza questa, ma sono cmq contento di averla presa e di averla presa nuova di pacca a 5200 eurini anche se nella ver. 2008. Tutto ciò solo perchè se c'è una cosa che mi da fastidio sono i _flame_ gratuiti e non!! In ultimo grazie al forum che in questo ultimo mese mi ha dato tanto in tutti i termini, passatempo, infomazioni, tecniche e crescita di coscienza (la mia) Ciao a Tutti .... scusate se forse sono un pò OT ....... Ultima modifica di DNA*57; 04/06/09 a 00:09 |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|