|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
07/07/09, 14:23 | #41 |
Ubicazione: Saronno
Moto: er6-Nera
Auto: Altea
|
Re: Decidiamo che moto comprarmi
dopo aver speso 221€ in documenti e notaio ho consegnato quanto richiesto dall'assicurazione questa mattina.
allora chiedo ma quanto prenderò della mia moto? non sanno dirmi ancora nulla perchè inoltreranno al liquidatore i documento e mi faranno sapere. la moto verrà valutata a maggio 09 però poi devo togliere il 15% di franchigia. stica il 15% è un botto perciò immagino che prenderò 4 soldi e quindi l'idea di un'altra moto nuova la vedo mooolto dura. vedremo vi terrò aggiornati spero non venga utile a nessuno il mio post. ciao
17/07/09, 09:37 | #42 |
|
rieccomi a rompervi i maroni ma ho bisogno di un consiglio.
ho trovato una er6-n 2007 arancione ottimo il prezzo! solo che ha un problemino rientra nei telai incriminati! e così ora non so che fare ero già proiettato ... quando il proprietario mi ha detto che era tra quelle che potrebbero dare problemi di telaio mi sono demoralizzato! vi chiedo consiglio grazie!
17/07/09, 10:59 | #43 |
Ubicazione: Granarolo Dell'Emilia
Moto: Suzuki Gladius
|
Mayo se sei intenzionato a comprarla usata l'ER-6N, cercala almeno del 2008, così elimini il"problemino" del telaio.
Guarda su Per poter vedere il link devi essere Registrato. Se ti fai 2 conti vedrai che la nuova ER con rottamazione, è la scelta migliore |
17/07/09, 11:01 | #44 | |
|
Quote:
17/07/09, 11:18 | #45 |
Ubicazione: Granarolo Dell'Emilia
Moto: Suzuki Gladius
|