|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
25/06/09, 23:53 | #41 |
Visitatore
|
Re: Ho cambiato moto!!!
BellA a me piece complimenti però il colore se non sbaglio ci stava pure un bel bianco perlato che avrei preferito però sono gusti
|
Sponsored Links |
04/07/09, 12:35 | #42 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Allora hai fatto molto bene a prenderla
04/07/09, 13:24 | #43 |
Visitatore
|
Complimenti per il cambio, ha un design particolare, ma da quello che ho potuto sentire in movimento è afficentissima.
A parte il motore, aggiornato per l'€3, tutto il resto è sostanzialmente nuovo ed inevitabilmente più industriale (ad esempio si passa dal telaio in alluminio dell'sv al tubolare d'acciaio); forse hanno esagerato un po' con la plastica. In ogni caso è noto che i 2C a V siano più equilibrati dei rispettivi paralleli (vedi BMW 800). |
04/07/09, 17:20 | #44 |
Visitatore
|
Beh, ognuno ha la sua idea circa i cambi delle moto, c'è chi cambia radicalmente genere e chi si mantiene sullo stesso genere cambiano solo marca o modello.. non credo sia sindacabile da nessuno. Io se dovessi cambiare la mia splendida errina penso che manterrei la cilindrata e la potenza non necessariamente però il numero di cilindri.. (ultimamente le varie Xj e gt mi fanno gola).
Detto ciò ti faccio milla auguri per la tua nuova bambina: Non l'ho mai guidata, ma ho provato diversi SV e a valutare le potenze dichiarate siamo lì fra Gladius e Sv... Esteticamente a me piace, e mi sono ripromesso di andarla a vedere meglio con più calma appena possibile. Forse l'unica cosa che cambierei è la marmitta perchè adoro le marmitte lungo l'iterasse come nelle Er, sono più comode, sfilano la moto, permettono di passare tra i vari pertugi delle auto in coda senza preoccupazioni e sopratutto non ti bruci.. (nella vecchia motoretta che avevo la mia ragazza si è bruciata almeno 3 volte di 3 mesi scendendo.. incredibile ma vero..) Ancora auguri!! Certo... s*****e da Kawasaki a Suzuki... eh eh scherzo!!! |
04/07/09, 18:14 | #45 |
Ubicazione: Granarolo Dell'Emilia
Moto: Suzuki Gladius
|
Profeta che ne pensi di questa:
|
04/07/09, 21:34 | #46 |
Visitatore
|
Io dall'ER-5 volevo passare alla Gladius....poi ho preso la er-6F.........comunque la fascia è sempre quella...gusti personali....
|
04/07/09, 22:53 | #47 |
Moto: Er-6n 2009 Pearl Stardust White
Auto: Renault New Clio 1.5 dci
|
bè io avevo in lizza sia er-6n che gladius, poi ho preso la kawa xchè mi veniva meno e come estetica mi convinceva di +. Ma devo dire che la suzu non è affatto male e poi da alcune prove lette sembra che vada decisamente bene. Complimenti per l'acquisto
|
05/07/09, 20:31 | #48 |
Visitatore
|
Come estetica è davvero molto bella, ma non credo che migliori la situazione per quanto riguarda gli ingombri e il rischio bruciature..
Certo nonostante io sia un purista, nel senso che lascio la mia moto di serie in tutto e per tutto , devo dire che come amrmitta aftermarket.. URCA!!! |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|