|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F Discussioni generiche sull'ER-6n/f che non possono essere inserite in altri forum nella categoria ER. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
18/04/08, 14:26 | #491 |
Visitatore
|
Riferimento: Gomma posteriore, quante ne lasciate "inutilizzata"
Dvd7320 se vai qui
Per poter vedere il link devi essere Registrato Troverai tutte le informazioni che cerchi |
Sponsored Links |
18/04/08, 18:30 | #492 |
Ubicazione: Alessandria
Auto: Scenic 1.9dti
|
Grazie Jack_Hero, ho trovato le risposte che cercavo. Penso che monterò le M3
|
24/04/08, 17:21 | #493 |
Ubicazione: Torino
|
domandona : ma chi di voi ha chiuso la gomma o cmq ne poca nei lati monta il manubrio piega bassa? Io ho appena montato su le qualifier RR---tutta un'altra moto ma ho ancora il manubrio originale e piu' di tanto non riesco a buttarla giu'(sono a 1,5 cm per lato)anche se rispetto a prima la moto scende dasola e non si raddrizza quando sfioro i freni in piega
24/04/08, 23:58 | #494 |
Visitatore
|
Chiuse davanti e dietro (pirelli pilot power) con il manubrio originale e asfalto bello caldo
|
26/04/08, 15:07 | #495 |
|
Complimenti..consigli per migliorarmi?Ho già fatto un corso di guida e tanti km di curve e tornanti...può significare qualcosa che sullamanopoladellacceleratore tengo la mano piu' esternamente e non impugnando l'intera manopola
29/04/08, 21:07 | #496 |
Visitatore
|
ieri mattina ho chiusa la gomma posteriore sulla tiburtina zavorrato...
ma davanti co sono buoni 1cm e mezzo da entrambe le parti bohhhhhhh però sono contento epr quella dietro |
29/04/08, 21:19 | #497 |
Visitatore
|
punta dei piedi sulle pedane.. controsterzo, ovvero in velocità per girare a destra tiri a sinistra e spingi a destra il manubrio.. credo basta perché muovere il cul@ è rischioso se non hai molta confidenza
|
30/04/08, 19:00 | #498 |
|
ho provato a irrigidire di una tacca il posteriore e mi trovo meglio,sento che la moto và piu' facilmente dove voglio io ed è piu' reattiva seguirò i vs consigli
Max Ultima modifica di bubibu85; 30/04/08 a 19:04 |
30/04/08, 22:24 | #499 |
Visitatore
|
Attenzione: irrigidendo il mono dietro non è che la moto è più sicura anzi. E' più nervosa su strada, basta un niente per perdere aderenza. Quel discorso lo puoi fare in pista o su eventuali strade con fondo perfetto.
Dimebagunta dei piedi sulle pedane.. controsterzo, ovvero in velocità per girare a destra tiri a sinistra e spingi a destra il manubrio.. credo basta perché muovere il cul@ è rischioso se non hai molta confidenza Non capisco molto questo. |
30/04/08, 22:51 | #500 |
Visitatore
|
in genere nella guida cittadina si tende a tenere sempre la parte posteriore del piede sulla pedalina, soprattutto per frenate e cambiate continue.. nella guida sportiva aiuta mettere l'avampiede sulle pedane per una questione di leve
il controsterzo invece riguarda velocità abbastanza elevate (>70-80km/h) e consiste nel girare lo sterzo dalla parte opposta di dove vuoi andare, in questo modo la moto tenderà ad andare dal lato giusto.. ad es. voglio piegare a destra, spingo con la mano destra sul manubrio e tiro con la sinistra |
Tag |
danilo sborone, derapare, er-6f, er-6n, gomma, inutilizzata, piega, pieghe, versys |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|