|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
16/06/14, 23:36 | #5031 |
Ubicazione: Torino
Moto: Er6n
|
Re: Intervista la persona sotto
quando voglio, almeno la domenica, ma non più tardi delle 9 comunque.
mai avuti infortuni gravi? |
Sponsored Links |
17/06/14, 09:38 | #5032 |
Ubicazione: Formia
Moto: Kawasaki ER-6N
Auto: Seat ibiza 1.4 TDI
|
mmm. dando un calcio ad un pallone a 15anni.. mi sono spezzato..un pezzo d'anca.. purtroppo non sono andato in ospedale.. (convinto fosse solo uno strappo)..e invece.. 1mese dopo vado di tac.. e vedo.. Da li non ho più giocato a pallone..e odio il calcio ancora più di prima..!
Mai fatto pagare in contrassegno qualcosa che hai venduto? dopo quanti gg hai ricevuto i soldi? |
17/06/14, 12:34 | #5033 |
Ubicazione: https://t.me/pump_upp
Moto: ex er6-n my2006 - vedremo in futuro
Auto: ex Grande Punto 1.3 90CV - ex Lancia Delta 1.6 mjt 120 CV Platino - Renault Espace V 1.6 160 cv
|
preferisco paypal... facile e sicuro...
Hai mai ricevuto una sola (anche detta fregatura)?
19/06/14, 11:49 | #5034 |
Ubicazione: Veneto
Moto: Er6n 2008
|
non ho mai ricevuto vere e proprie sole palesi...quelle poche situazioni dove mi stavo sentendo o mi sentivo fregato in qualche maniera o rifiutavo o cercavo di salvaguardarmi...unico forse anneddoto...in occasione della compravendita dell'attuale er6-n da un privato ci eravano accordati per trovarci a fare il passaggio in un centro aci.
Io avevo specificato + volte che al centro aci si risparmiavano i soldi invece che andare in un agenzia di pratiche auto...il venditore aveva sempre detto si tanto è che aveva trovato un centro aci proprio a metà strada tra le nostre rispettive partenze...Al momento dell'incontro la "sola da ignorante" il centro aci non era altro che un'agenzia di pratiche auto...morale ho costretto li venditore a fare metà anche perchè io ero costretto a prelevare da un bancomat esterno alla mia banca e pagare una commissione sul prelievo... vi siete mai trovati a che fare con persone che hanno "poteri" insospettabili o che avevano a che fare con la "mafia" o altro? |
19/06/14, 12:59 | #5035 |
Ubicazione: Belluno
Moto: Aprilia SL1000 Falco
|
No per fortuna, poi il paese è piccolo e la gente mormora.
Hai letto tutte le domande/risposte per non ripetere?
19/06/14, 20:11 | #5036 |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
Alcune, ma non tutte tutte ... ed anche se le ripetessi ... chi mi assicura che risponderebbe lo stesso utente???
Dopo gli ultimi eventi (padri e madri che si uccidono e sopprimono i figli, disgrazie famigliari impreviste -forse-) secondo te cosa sta succedendo a noi esseri umani? Stiamo diventando oramai peggio delle bestie (che uccidono solo per saziarsi?)?
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
19/06/14, 23:47 | #5037 |
Ubicazione: Torino
Moto: Er6n
|
ci sono sempre stati questi episodi, ma forse adesso se ne parla di più
Favorevole alla pena di morte? |
20/06/14, 00:02 | #5038 |
Ubicazione: Roma
Moto: Kawasaki ER6n 2013
|
favorevolissimo!
se facessero del "male" a qualcuno a te caro, faresti svolgere il compito alle forze dell' ordine o ti faresti giustizia da solo? |
20/06/14, 02:30 | #5039 |
Ubicazione: https://t.me/pump_upp
Moto: ex er6-n my2006 - vedremo in futuro
Auto: ex Grande Punto 1.3 90CV - ex Lancia Delta 1.6 mjt 120 CV Platino - Renault Espace V 1.6 160 cv
|
bella domanda... visti i tempi e quello che succede a chi commette reati gravi in Italia probabilmente non ci penserei 2 volte a farlo da solo...
secondo te servono le bugie bianche?
20/06/14, 08:01 | #5040 |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
No.
Credo che la verità vada detta ... sempre. Preferirei si venisse a gestire la situazione con il MODO di dire piuttosto che con una "mezza verità". Personalmente preferisco omettere risposte piuttosto che mentire spudoratamente ... Ma siamo sicuri che gli "omicidi famigliari" una volta fossero così frequenti ma "meglio celati"? Esiste una fonte da cui trarre questi dati?
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|