|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
22/02/09, 11:22 | #511 |
Visitatore
|
Re: Di cosa parlano il per ed il diviso?
10/10 ... sei una forza della natura ...
|
Sponsored Links |
22/02/09, 12:41 | #512 |
Ubicazione: Milano / Basiglio
Moto: Kawalletta
|
o sono Allah Ben Dur!
22/02/09, 13:21 | #513 |
Ubicazione: Milano
Moto: Atala '94 viola/rosa
|
grande 10/10
firmato: 5.50/10
22/02/09, 14:03 | #514 |
Ubicazione: Fabriano (AN)
Moto: Kawasaki ER-6f
Auto: Fiat Grande Punto 1.3mJet 75CV
|
Vi posto il link a un video (più da ascoltare che da vedere ) di Lando e Dino, un celebre duo comico della mia regione...
Per poter vedere il link devi essere Registrato Se ne avrete l'occasione, fate un salto da queste parti e andate a vedere un loro spettacolo ...
22/02/09, 18:06 | #515 |
|
Vado a dormire...eh eh eh
22/02/09, 18:50 | #516 |
Visitatore
|
|
22/02/09, 19:15 | #517 |
|
22/02/09, 20:43 | #518 |
Visitatore
|
Ma cosa scappi ? ...
Ci vedi bene ? E allora va affanculo ... Perchè non fissiamo un apero con quelli di Milano, anzichè solo io e te ? 10/10 ... tu sei molto presente sul forum ... ma molto assente nelle nostre uscite ... Non vergognarti ... ti vorremo bene come gli altri hanno voluto bene a me ... E se facessimo un giretto Brianza domenica prossima ? Mannyyyyyyyyyyyyyyyyyy ... fa qualcosa ... z |
23/02/09, 20:10 | #519 |
Ubicazione: Fabriano (AN)
Moto: Kawasaki ER-6f
Auto: Fiat Grande Punto 1.3mJet 75CV
|
Un uomo si reca con una bellissima ragazza appena conosciuta da Tiffany, ed insieme scelgono un diamante da 50.000 euro.
Quando l’uomo sta per pagare, estrae il suo libretto degli assegni e ne compila uno per il valore dell’acquisto. Il venditore lo guarda con aria preoccupata… L’uomo intuisce il suo stato d’animo e dice al venditore: “So di non essere un cliente abituale ed immagino che lei si stia chiedendo se il mio assegno è coperto… Beh! Allora facciamo così… Oggi è venerdì, sono le 17 e le banche sono ormai chiuse. Tenga l’assegno ed anche il gioiello. Lunedì, alla riapertura delle banche, dopo aver riscosso l’assegno, farà recapitare immediatamente il gioiello alla mia accompagnatrice”. Il venditore si tranquillizza, accetta la proposta e si fa dare l’indirizzo della ragazza. Il lunedì successivo, di buon mattino, si reca in banca, dove gli comunicano (strano ma vero ) che l’assegno non è coperto... Il venditore richiama subito il cliente, il quale gli risponde: “Può tranquillamente stracciare l’assegno e tenersi il diamante, ormai me la sono già tro**ata!” Morale: Mai fidarsi di chi non paga in contanti e… Attente a darla via il venerdì sera !!!
25/02/09, 14:53 | #520 |
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
Per poter vedere il link devi essere Registrato
PS: occhio a destra! Messaggio aggiunto alle 14:53. "Rossi, come mai arriva a quest'ora ?". "Perché ieri lei mi ha detto che il giornale me lo devo leggere a casa!" La cartaccia si riproduce. (Teoria di Hamer) L'altro giorno, la mia segretaria mi ha chiesto come si scrivesse "pallottola". Io le ho risposto che si scrive esattamente come suona. Lei allora ha scritto: "Pum!". Il capo all'impiegato: "E' già la quinta volta che arriva tardi questa settimana; che cosa devo pensare?". "Che è venerdì".
|
|