|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
24/03/07, 12:24 | #541 |
Visitatore
|
friju...contami nell'acquisto del preti! è proprio bello!
|
Sponsored Links |
25/03/07, 14:12 | #542 |
Visitatore
|
mi aggrego per il Preti
|
25/03/07, 23:03 | #543 |
Visitatore
|
Anche a me piacerebbe molto il Preti, ma non in carbonio, perchè sarebbe l'unico particolare in una moto tutta nera, telaio a parte.
Se si potesse avere in vetroresina verniciato nero, sarei anch'io della partita. Azz, con questo messaggio sono diventato motociclista pure io |
26/03/07, 08:31 | #544 |
Visitatore
|
preti fa solo particolari in carbonio, potrebbe comunque essere una chicca nella moto
|
26/03/07, 12:52 | #545 |
Visitatore
|
quanti siamo per il gda del Pretigiuseppe????
friju - ? io - sicuro... paoletto83 - sicuro eppoi??? |
26/03/07, 14:47 | #546 |
Visitatore
|
guardate che per risparmiare veramente dovete perforza fare un'unica spedizione ad un unico incaricato, e ritirarli a mano presso di lui, perchè se vi mettete poi a rispedirli, oltre allo sbattimento, bisogna aggiungere dai 9 ai 15 euro per le spese di spedizione
|
26/03/07, 14:57 | #547 |
Visitatore
|
veramente già lo sconto da 132+iva a 115 a me pare buono..anzi...50 euri non sono proprio male!
penso che pretigiuseppe possa fare spedizioni anche singole...come è stato fatto per il faro posteriore a led preso con un gda organizzato da Algor...poi se in questo gda capita che alcune persone sono della stessa città, come io e paoletto83..allora il risparmio aumenta... |
26/03/07, 22:07 | #548 |
Visitatore
|
mi aggiungo alla lista per l'acquisto del parafango "preti", ma essendo residente in Liguria credo che nel mio caso sarà necessaria una spedizione dedicata.
...fatemi sapere quando farete partire l'ordine.... |
27/03/07, 09:15 | #549 |
Visitatore
|
ciao ragazzi lo sapete che preti ha aggiunto un buco al parafango (vicino alla linguetta di metallo) dove far passare una fascetta?
okkio! ciao ciao |
27/03/07, 10:17 | #550 |
Visitatore
|
ma se chiediamo a Preti se fà una convenzione con il Forum??
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|