|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F Discussioni generiche sull'ER-6n/f che non possono essere inserite in altri forum nella categoria ER. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
03/01/07, 21:56 | #51 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
Sponsored Links |
03/01/07, 22:51 | #52 | |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Quote:
Più che altro mi rivolgo allo sforzo fisico che richiede la moto. L' ER si lascia guidare bene anche se sei stanco, una supersportiva te lo fa pesare ancora di più. E se guidi che sei stanco i rischi si moltiplicano!!!!
03/01/07, 23:04 | #53 |
Visitatore
|
vero...i rischi si moltiplicano il triplo cn la moto.....basta un minimo di deconcentrazione...
|
04/01/07, 01:08 | #54 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
04/01/07, 02:26 | #55 |
Visitatore
|
Ciao Giandz..segui il cuore...fai cio che vuoi...che ora è l'età giusta...
|
04/01/07, 06:33 | #56 | |
Visitatore
|
Quote:
non scherzo... 79 CV e un fisico niente male.... che ne pensi? E' la Hyosung Comet GT 650 R Per poter vedere il link devi essere Registrato |
|
04/01/07, 08:43 | #57 | |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Re: Ma non vi sembra troppo classica??
Quote:
Primo mi chiedo se quando hai comprato l'Er-6n per caso prima hai provato l'R6 ... e vista la somiglianza dei nomi ... ti sei sbagliato ! Però è strano, in genere chi vende Yamaha non vende Kawasaki ! Secondo, ma cosa volevi con 5.900 € ? Terzo, sicuro che sia stato "una mossa intelligente" prendere subito l'ER-6n perché costava poco (accontentandosi) anziché aspettare 2-3000 € che piovessero dal cielo e prendere la moto che ti piaceva per davvero ?
04/01/07, 09:23 | #58 |
Visitatore
|
Giandz, dopo essermi riletto le tre pagine di topic, ho rivisto l'animo dei 22 anni che c'è in tutti noi. ( o per lo meno c'èra in me )
Anche io, che ora ho 35 anni, da ragazzo ho desiderato e comprato veicoli sportivi ed emozionanti. Macchine o moto, le mie scelte erano legate alle prestazioni ed a quel desiderio di sentirmi Crescendo si matura, e le cose cambiano. Io ho venduto un fantastico CBR 600F per passare all' Errina. Perchè? Perchè ho capito che per divertirsi non serve mettere la 3° a 170Km/h, non serve avere in mano un veicolo da corsa per andare al lavoro. Ho capito che, ogniuno nella vita certi sfizietti se le può togliere, ma alla fine si cresce e si compra una via di mezzo tra comodità, prestazione e piacere di guida. Ognimodo fai la tua strada e le tue esperienze; come è giusto che sia. L' importante è mantenere il cervello acceso sempre e non farsi prendere la mano. Mai. Ps. Se vuoi una moto non convenzionale......... questa è la mia dritta. KTM Super Duke - Bicilindrico 990cc, 100Nm di coppia e 120Cv per 185Kg. Tutto il necessario per divertirsi alla grande nel misto. |
04/01/07, 11:53 | #59 |
Visitatore
|
l'ha provata il padre di un mio buon amico...e parlandoci(ha veramente tanta esperienza di moto)
ha detto...quella moto il KTM è molto impegnativa da portare.......ci vuole esperienza...... Cmq,secondo me (e questo non perchè non voglio che giandz venda l'ER,anzi,indipendentemente da tutto) l'YZF R6 è una moto ancora piu difficile.....bisogna saperci fare.....ho anche parlato con chi la ha...il primo parere che ho sentito: "molto bella,potentizzima,missile,ogni volta che apri il gas voli e devi stare attento se no si alza;(molto nervosa) quasi impossibile da sfruttare in pieno su strada...'nsomma una moto troppo da pista......." La cosa che mi preoccupa è che spesso l'R6 viene comprata come" Moto Da Bar "..... peccato..perché poi diventa pericolosa |
04/01/07, 11:55 | #60 |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
La cosa carina è quando per strada in jeans e giubbotto le suoni ad una R6 di un babbeo che appunto, l'ha presa per il bar ma appena arrivano le curve si **** sotto ...
Modalità di visualizzazione | |
|
|