|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
LE SPECIAL In questo forum sono presenti le moto di tutti quegli utenti che hanno messo mano all'estetica della moto modificandone delle componenti tanto da "stravolgere la moto", o semplicemente cambiandone il colore e la grafica. |
27/08/07, 15:03 | #51 |
Visitatore
|
[b]fiere[b/] o ferie
cmq, i cerchi alpina?!?!? ma quanto costano?!?! Mi apre proprio parecchio... Una domanda, ma i cerchi così colorati, con quali vernici sono stati fatti?!? voglio capire se quando andro' dal gommista (se avro' mai colorato i cerchi) levando la gomma si potrebbero scalfire e scolorare... |
Sponsored Links |
27/08/07, 16:16 | #52 |
Visitatore
|
complimenti...bella veramente!!!
|
28/08/07, 16:17 | #53 |
Ubicazione: Settimo Torinese
|
veramente bella ,sopratutto i cerchi sono spettacolari
28/08/07, 16:59 | #54 |
Visitatore
|
Parlavo di stagione di fIere I cerchi sono stati verniciati dal carrozziere, non so assolutamente come
|
28/08/07, 17:17 | #55 |
Ubicazione: Bareggio (MI)
Auto: Fiat Punto 55s
|
i cerchi si verniciano a forno. Non dovrebbe costare poi più di tanto, qualche centinaio di euro
29/08/07, 12:28 | #56 |
Visitatore
|
Strider, hai per caso letto qualcosa sulle prestazioni degli alpina? apparte il peso ridotto all osso
ti fai quelli bicolore spero..... |
29/08/07, 13:16 | #57 |
Visitatore
|
bellissima sai cosa sarebbe da dio con il codone cosi.......LA SELLA SEPARATA ripeto beeeeeellllaaaaaaaa!!!!
|
30/08/07, 12:55 | #58 |
Visitatore
|
che mi piace lo sai... ma un ringraziamento per il supporto faretto per esempio no eh
:P vabbè comunque a sto punto ci vorrebbe anche una bella pompa radiale con relativi tubi in treccia |
30/08/07, 13:11 | #59 | |
Ubicazione: Monza e Brianza
Auto: Astra SW 1.8 16v(8km/l)
|
Quote:
"Ho imparato che il tempo in moto non passa, trascorre, correre per abbreviarlo non ha senso: perché non godersi qualcosa di così piacevole..." Grande Phos!! 31Maggio,direzione Valbrona,prima multa:-5 punti,156€....meno male che andavo a 68 km/h.... |
|
31/08/07, 14:16 | #60 | |
Visitatore
|
Quote:
I cerchi alpina (che costano uno stonfo esagerato di listino) Non credo pesino tanto meno di un paio di cerchi in magnesio o in carbonio...La grafica la devo pensare, sono indeciso se monocolore oro o alluminio, oppure biclorore con motivo a bandiera a scacchi... La pompa radiale, almeno quella che vorrei io, costa Ora devo mettere da parte i soldi per la preparazione di cui sopra... poi la prima cosa che metto è la pompa! Jacopino, sei tornato a fi? Dovrei chiederti una cosa EDIT A questo link, la moto di cui copierò il codone. Preparatevi perchè presto lo avrò identico! Per poter vedere il link devi essere Registrato P.S. anche i semimanubri sono quelli che sto acquistando... vintage style! |
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|