|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Abbigliamento Caschi, giacche, guanti ... tutto quello che c'è da sapere sull'abbigliamento
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
13/01/11, 20:00 | #51 |
Ubicazione: Dolo provincia di Venezia
Moto: er 6f 2009
|
Re: Thread unico offerte LIDL
Ho guardato anche io il carica batterie ma ho lasciato perdere...Non parlo del funzionamento ma ha in dotazione solo i cavi tradizionali diciamo...e tocca togliere la sella per lasciarlo attaccato alla batteria...il che non mi pare una bella furbata...cmq scelte.ciao a tutti
|
Sponsored Links |
13/01/11, 20:02 | #52 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Appunto Andrea.... come non detto
13/01/11, 20:15 | #53 |
Ubicazione: Rho
Moto: er6-f
|
Io l'ho comprato e sembra davvero ben fatto, di fatti è made in Germany!
|
13/01/11, 20:25 | #54 | |
Ubicazione: Avellino
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
|
Quote:
13/01/11, 21:24 | #55 |
Ubicazione: Dolo provincia di Venezia
Moto: er 6f 2009
|
Scusate per il linguaggio sms...me lo dimentico...
Danilo intendo dire che ha solo le pinze per ataccarsi alla batteria...altri modelli hanno degli anelli diciamo che si infilano sulla batteria senza ingombrare cosi pèuoi riporre il tutto sotto sella e chiuderla.oppure far passare i fili sotto sella e chiuderla comunque lasciando fuori il caricatore...non so se mi sono spiegato... |
14/02/11, 10:54 | #56 |
Ubicazione: Gorgonzola (Milano)
Moto: Er6f
Auto: Peugeot 206 1.4
|
Ciao a tutti, vi segnalo che da lunedì prossimo al Lidl, ci sono un pò di offerte per la moto!!
Per poter vedere il link devi essere Registrato saluti, Andrea
"Per esser forti, per essere dei vincenti, bisogna arrivare a prendere la bandiara a SCHIAFFI!" "C'è questa leggenda che tutti i piloti, insomma, c'hanno queste gran storie con le ombrelline. Ma io non ho mai...acchiappata una... Perché loro le ombrelline arrivano la mattina quando tu, la Madonna, sei teso da matti per la gara, e quindi non è che pensi alla gnocca pensi alla gara... Poi quando è finita la gara che magari è andata anche bene quindi la Madonna sei gasato che magari c'hai voglia anche di far festa... le ombrelline sono già andate via, e te rimani lì... " [Sic - 1987/2011] |
15/02/11, 17:48 | #57 |
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
Al Per poter vedere il link devi essere Registrato hanno aggiunto catarifrangenti e bande rosse.
Interessante anche se meno pratico del due pezzi.
15/02/11, 21:05 | #58 |
Ubicazione: Treviso
Moto: ninja zx-6r, my 2009, verde
|
chi ha mai provato i guanti della lidl? a me serve un paio per andare in giro in inverno, quindi li vorrei belli caldi e possibilmente resistenti all'acqua o all'umidità della pianura padana...vorrei il parere di chi li ha già comprati e provati. thanks.
15/02/11, 21:28 | #59 |
Moto: -
|
io.
comodi e caldi. non impermeabili. (almeno quelli che avevo preso io). di certo, però, scarsamente protettivi, ma trovare dei guanti invernali che siano anche protettivi pare non sia per nulla facile... |
15/02/11, 22:20 | #60 |
Ubicazione: Treviso
Moto: ninja zx-6r, my 2009, verde
|
ciao urano, in che senso scarsamente protettivi? che le cuciture saltano dopo averli usati qualche giorno? che le protezioni non sono il massimo?
io l'anno scorso li ho visti e non so perchè non li ho comprati.. quest'anno non vorrei perdere di nuovo l'occasione, però non voglio neanche trovarmi con dei guanti scadenti/scrausi...
|
|