|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community ! |
20/01/07, 10:28 | #51 | |
Visitatore
|
Quote:
scusa Mesk...di quale comando parli? |
|
Sponsored Links |
20/01/07, 10:41 | #52 | ||
Visitatore
|
Quote:
Per poter vedere il link devi essere Registrato |
||
20/01/07, 10:49 | #53 |
Visitatore
|
grazie per il consiglio Mesks88
poi vedrò quando sarà il momento (spero presto ) errina, tu non hai quel comando.. la tua versione è quella elettrica ha un finto motore che riveste quello elettrico da 12cv il freno è simile a quello usato nelle piste polistil mi sono messo d'accordo io con valter moto per fartela avere così in modo da non farti rischiare di cadere (ma tutto è stato inutile ) |
20/01/07, 10:57 | #54 | |||
Visitatore
|
Quote:
Infatti io l'ho al max avendo le mani piccole. Se77e 2 |
|||
20/01/07, 11:07 | #55 |
Visitatore
|
si ma migliora l'utilizzo della leva e riuscendo ad avere un migliore contatto con la leva, si riesce sicuramente a migliorare l'utilizzo del freno.... una miglior presa influisce su una miglior frenata...... e cmq la posizione e la comodità migliora sicuramente la guida.... fatto sta ke girando sul 5 io mi sono trovato molto ma molto ma molto meglio.....
P.s. tuo nipote vuole portarti via l'errina a tutti i costi ... stai attenta ke magari un giorno non la trovi + nel tuo garage secondo me.... |
20/01/07, 11:59 | #56 |
Visitatore
|
Mesk, quello che dici è vero, anch'io mi trovo meglio perchè ho la leva del freno in una posizione ergonomicamente più comoda.
Ma occhio a non confondere le soluzioni che migliorano l'ergonomia o la postura con soluzioni che modificano le prestazioni tecniche della moto! |
20/01/07, 14:47 | #57 |
Visitatore
|
La moto non frena molto ma non è solo colpa dell' impianto frenante (comunque un po' scadente) ma anche delle forcelle troppo morbide che non sostengono bene e affondano un sacco nelle staccate... il mio vecchio 125 con le forcelle rovesciate e la pompa brembo in confronto all' er6 aveva una frenata da gp Comunque, mettendo una radiale, pasticche nuove e un buon kit forcella s'aggiusta tutto
|
20/01/07, 18:50 | #58 |
Visitatore
|
Se77e,
scusa se oso ... ma comprare l'errina di scin ??? E' esattamente quella che vuoi !!! |
21/01/07, 10:38 | #59 |
Visitatore
|
VFRMacs, ormai comprare non va più di moda
penso che scintilla sia ben lieto di prestarmi per 3/4anni la sua moto.. in questi giorni mi ha contattato un ragazzo che vorrebbe permutare la mia husky con una kawasaki zx9r del '98... |
21/01/07, 12:36 | #60 |
Visitatore
|
ma no dai non puoi prendere una zx9r, soprattutto del 98 poi.... conta ke sono passati 9 anni.... e sono tantissimi.... secondo me ti conviene cercarne una usata come la nostra....oppure una di data + recente del 98.......
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|