|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F Discussioni generiche sull'ER-6n/f che non possono essere inserite in altri forum nella categoria ER. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
15/05/10, 20:54 | #51 |
Ubicazione: (RM)
Moto: KAWASAKI ER-6N 2009 NERA
|
Re: Problemi al collo conducente
Direi che è un'ottima notizia greendevil! Hai trovato la tua posizione comoda, ora dovrai sperimentare su lunghi percorsi e a velocità elevate (non 200!!! :P ) come ti trovi...facci sapere dopo il tuo prossimo giro lungo!
15/05/10, 21:08 | #52 |
Ubicazione: Lodi
Moto: kawasaki er-6n
|
Oggi ho fatto una 50ina di km,con la moto molto allegra direi... e devo dire che e' molto
reattiva e piu' divertente ma di tanto.Prima avevo gli avambracci stanchi se facevo un po' di strada mista. Domani tempo permettendo vado su al penice con amici e la testo per bene,e vediamo cosa ne pensa la mia cervicale. |
23/05/10, 11:27 | #53 |
|
Ciao scusate l'assenza ma ho avuto priblemi con l'internet. Allora la moto con la regolazione del monoamm.posteriore va benissimo alla 5a tacca punta piu' davanti e' molto piu' agile e reattiva di prima e le buche non le sento piu' cosi' secche da provocarmi dolore alla schiena. Ho gia fatto un 250 km e devo dire tutto bene anzi benissimo
|
23/05/10, 19:18 | #54 |
Ubicazione: Borgo Ticino (NO)
Moto: ER6-N "2009" leggermente già modificata..
Auto: toyota yaris
|
....la tua è il modello prima del 09'??
23/05/10, 21:13 | #55 |
|
Si e' il modello del '08 Candy lime green comperata nuova lo scorso settembre. Ti assicuro che cosi' va molto meglio per me ed il mio peso.
|
23/05/10, 23:09 | #56 |
Ubicazione: Sori rivieraligure di levante
Moto: Ufficialmente possessore di una Vstrom traveller 2010 con ABS il suo nome è"BACHEROZZO"
Auto: ducato2500turbodiesel
|
A me il male al collo viene se non lo proteggo,quindi quando fa troppo caldo per mettere il sotto casco,uso quei tubi in cotone che messi doppi coprono dal mento fino alla base del collo!!
28/08/11, 11:49 | #57 |
Visitatore
|
Anche io ho sempre problemi al collo, ma anche con percorsi di pochi Km, un pò è l'aria, se non uso protezioni rimango proprio bloccato, un po è... boh non lo so neanche io, dopo qualche ora (anche a velocità non elevate) sono tutto indolenzito ma non capisco il perchè, non mi sembra di essere troppo rigido..
|
28/08/11, 12:43 | #58 |
Ubicazione: Avellino
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
|
dipenda anche dalla conformazione del casco..io tra un casco e l'altro ho sentito la differenza
28/08/11, 13:13 | #59 |
Visitatore
|
Mah ho preso un x-lite che rispetto al nolan che avevo prima è di gran lunga piò comodo e molto più leggero, però il problema non l'ho risolto (anche se è tutta un'altra cosa con l'x-lite!)
|
31/08/11, 12:13 | #60 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|