|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
20/05/10, 12:50 | #51 |
Ubicazione: (RM)
Moto: KAWASAKI ER-6N 2009 NERA
|
Re: Patente, voglio il vostro in bocca al lupo!
Si parole sante!!! e proprio sulla frenata d'emergenza ci pensavo, nessuno fa esperienza finchè non succede l'irreparabile...ma come si fa a essere "pronti"? La patente è solo un lasciapassare per iniziare a fare esperienza un po' ovunque, su tratti dritti con traffico e su percorsi misti. Oltretutto il rodaggio che sto facendo mi aiuta a limitarmi e imparare gradualmente! magari qualche volta mi aggrego a qualcuno di vostri erristi pazienti così apprendo! grazie murtle!
20/05/10, 12:58 | #52 |
Ubicazione: pr. Ferrara
Moto: er6-n
|
Re: Patente, voglio il vostro in bocca al lupo!
VAI Andrea, in bocca al lupo ed attento alle segnaletiche strane.
Nel mio esame c'era uno stop finto su cui passare prima di arrivare al percorso dell'esame. Uno stragasato è passato sullo stop con la ruota sollevata (non proprio impennata) e lo hanno segato immediatamente. Va beh eravamo a Ferrara e c'è chi dice di averlo sentito dire "...e va bene, allora vado a casa in automobile" (aveva la B e prendeva la A) Un lampeggio! facfac
|
|