|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
14/07/08, 11:24 | #51 |
Ubicazione: ROMA
Moto: Er-6n Black
Auto: Mini Cooper
|
Re: Borse laterali morbide
Raga volevo un info sui telaietti: mi dite dove attaccano alla moto??
Io ho un portatarga rizoma..non vorrei avere problemi di fissaggio! Grazie |
Sponsored Links |
14/07/08, 14:24 | #52 |
Ubicazione: Bolzano
Moto: Er-6n 2008 verdissima
|
ciao a tutti.
volevo chiedervi se la rete elastica è universale come grandezza!!! siccome voglio fare un lavoretto come zioloba adesso vi mostro la sua moto con la rete (con tutto il rispetto) solo che io volevo mettere pure uno zainetto sotto la rete (nel posto passeggeri) oltre che alle borse laterali!!! voi che ne dite che grandezza deve avere la rete??? ciao grazie |
14/07/08, 15:05 | #53 |
Moto: -
|
secondo me la rete per tenere le borse laterali non ha senso.
a parte ovviamente quello di coprire la targa... le laterali le puoi aggaciare tranquillamente ad elastici, e la rete la tieni sopra la sella... così puoi metterci anche lo zaino, sotto... |
14/07/08, 19:29 | #54 |
Moto: er 6n
|
Ciao.....sono decisamente antiestetici!!!Secondo me da usare solo insieme alle borse,tieni conto che si smontano facilmente in 10 minuti è più difficile montarli dato che bisogna sostituire il perno delle pedaline passeggero ma una volta cambiato lo tieni sempre......il conce cmq mi ha vivamente sconsigliato di montare quacosa di più grosso e capiente per ragioni di sicurezza...il carico massimo per ogni valigia non deve superare i 5 kg.
|
14/07/08, 19:31 | #55 |
Ubicazione: Fano-Marotta-Senigallia
Moto: Belfagor Er6N 2008 all Black
Auto: Seat Ibiza 2001
|
bhe poi le borse laterali rigide, sulla nostra... sono decisamente un puigno in pieno stomaco!
Grazie delle info! |
14/07/08, 22:00 | #56 |
Ubicazione: trieste - sežana (slovenija)
Moto: er 6f verde "greenstar"
Auto: ford fiesta blu
|
io ho le t411 della givi... senza telaietto
di solito le passo sotto la sella, poi però uso due tiranti per evitare tocchino la ruota in curva! con bauletto, borsa serbatoio e borse vai tranquillo!!
...a motorbike don't make you a biker! 30.09.2013: 289 passi, 76.000 km a true traveller doesn't have fixed destinations and he's not worried about to have to arrive... http://www.sarogiberna.eu/passometro.php[/size] |
22/07/08, 16:48 | #57 |
Ubicazione: Provincia di milano
Moto: Gsx-R 600 , ex Er-6F Nera e rossa
Auto: Golf
|
So che per il telaio givi serve il portatarga originale. Anche a me interessa se qualcuno ha montato telaietti con portatarga aftermarket. Qualcuno ha provato i telaietti Kappa??
22/07/08, 18:13 | #58 |
Ubicazione: Prato
Auto: peugeot 207
|
Alla fine mi sono comprata queste borse laterali :
Per poter vedere il link devi essere Registrato mi sono arrivate oggi e sembrano davvero belle e robuste appena le proverò vi farò sapere se sono valide anche in viaggio.. a presto!
22/07/08, 22:55 | #59 | |
Ubicazione: Bolzano
Moto: Er-6n 2008 verdissima
|
Quote:
da motoabbigliamento Per poter vedere il link devi essere Registrato risparmiavi qualcosina cmq adesso è esaurito!!! peccato!! ciao ps:hai fatto cmq un affare sono stabili e comode!!! ciao |
|
23/07/08, 11:31 | #60 |
Ubicazione: Prato
Auto: peugeot 207
|
Ciao Leandrobz!
Avevo letto il forum e visto il sito di motoabbigliamento: venivano 39,90 + 12 euro di spese di spedizione = 51,90 Io le ho pagate 44,90 + 9,10 di spese dispedizione - 4 euro di sconto che avevo su ebay = 50 euro avevo fatto i miei conti eheheheheheheheh...anche se ho risparmiato solo 1 euro e poco più.. Grazie comunque...soprattutto per avermi rassicurato sulla qualità di queste borse..
|
|