|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
13/09/10, 11:30 | #51 |
Ubicazione: Torino
Moto: ER 6nx-Kawasaki W800-Skipper 150 2t
Auto: Mai avuta!
|
Re: Trasformazione er6n supermotard
Secondo me il fanale della Ghezzi e' diverso. Ne faceva uno simile Divina Racing o Futura Racing, pero' non riesco piu' a trovarlo...
13/09/10, 11:30 | #52 |
Ubicazione: Nord Est
Moto: Moto Guzzi Griso 8V - Ducati Monster 620 Dark
Auto: JEEP Grand Cherokee Overland 3.0 CRD
|
Guarda che quello è il prezzo solo del kit di installazione (staffe), senza il faro che va comprato a parte...
Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Io da quel venditore ho preso alcune cose e posso confermare che è serio ed affidabile
13/09/10, 12:52 | #53 |
Ubicazione: taranto
Moto: ex runner 50 ,ex aprilia rs 50 polini evolution ,ex aprilia rs 250 ,ex yamama xtx 660, kawasaki er6n
Auto: alfa romeo 159
|
azz non avevo letto l'inserzione ero convinto fossero i fari col kit compreso.. era troppo bello per essere vero comunque l'ho contattato per ordini multipli fa lo sconto anche...
|
13/09/10, 23:27 | #54 |
Ubicazione: genova
Moto: er6n
|
senno qualche foto di er 6n che monta i vari fari ormai noti tipo acerbis che si vedono sulla maggior parte dei motard? come viene il lavoro? intendo quelli con la doppia lente magari un faro piu piccolo e l altro piu grande
|
14/09/10, 09:52 | #55 |
Ubicazione: Merone
Moto: La Moto della Merkel
Auto: Ford Transit portamoto...:-D
|
|
23/09/10, 11:19 | #56 |
Moto: er-6n
|
No. Non mi piacciono queste modifiche. Magari gli autori provano gusto nel realizzare qualcosa che assomigli a qualcos'altro ma in generale perdere le rifiniture originali totalmente per me è uno scempio. Tanto vale predersi una moto diversa.
Io opterei solo per uno scarico, qualche rifinitura al colore e qualche piccolo dettaglio che fa la personalizzazione. Ma fari, assetti e altro non lo modificherei mai alla mia Erminia. Che ne pensate?
30/09/10, 17:44 | #57 |
Moto: ER 6nx-Kawasaki W800-Skipper 150 2t
Auto: Mai avuta!
|
Caro NuzZ, ovviamente (se hai visto la mia nella gallery) non concordo. Il bello per me e' stato proprio rendere la mia irriconoscibile al primo sguardo. E se mi fossi preso una moto diversa avrei fatto lo stesso! Diro' di piu', prima di acquistarla ero indeciso fra lei e la Street Triple, e cio' che mi ha fatto decidere e' stato che sulla Triumph avrei potuto fare ben poco. Inoltre il prodotto di (grande) serie e' sempre migliorabile. Lo scarico appaga l'orecchio, ma allo stesso prezzo ti fai un kit molle e quello ti cambia la vita!
Ciao!
05/11/10, 18:48 | #58 |
Moto: er-6n (kawatappina)
Auto: civic (in arrivo)
|
trentaquattro che forcella avete montato su quella motorella? 636 per caso?
|
07/11/10, 12:34 | #59 |
Moto: ER-6N
|
Io non modificherei mai la nostra 6n in un motard... poi sono gusti! Però il faro della Ghezzi Brian...quello si che lo monterei!!!
Beh fatemi sapere se ci riuscite!!! |
07/11/10, 23:05 | #60 |
Moto: er-6n (kawatappina)
Auto: civic (in arrivo)
|
secondo me invece la 6n ha gia una mezza linea da motard però servirebbe una bella dieta dimagrante! magari con dei bei cerchi a raggi un avantreno granitico e un bello scarico a fianco al sellino o due aquisterebbe quel poco che gli manca ad essere un motard!!! anche perche non so voi ragazzi ma io con la mia piccola mi trovo molto bene a guidarla come un motard il motore ce la morbidezza del posteriore caratteristica dei motard ce, è l'avantreno che manca ma in ogni caso io spesso e volentieri me la ritrovo a sbandierare in ingresso di curva!!
il motard è una moto di indole cattiva non avra prestazioni altissime ma rende ogni curva un'avventura e sinceramente è la stessa impressione che mi da la 6n poi ognuno è libero di pensarla come vuole io la penso così! |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|