|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
CONSIGLI PER L'ACQUISTO Per chiedere aiuto alla Community se hai bisogno di informazioni sull'acquisto di una ER6n/f o Versys o qualunque altra moto !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
10/09/10, 09:14 | #51 |
Ubicazione: Austria
Moto: F800GS
Auto: FoFo
|
Re: Consigli acquisto er-6n
beh, 2500€ senza il fastidio di perdere tempo a vendere lo scooter (il tempo é denaro..), con il cambio gomme incluso e 1 anno di garanzia secondo me non é male!
ben venuto in sella!!!!!!! a quando il ritiro?? |
Sponsored Links |
10/09/10, 10:05 | #52 |
Ubicazione: roma
Moto: er-6n nera/bordeaux
|
Direi che a 2500 ci puoi stare, mi sembra un buon prezzo visti i km della moto e le gomme nuove.
Quindi ormai sei ufficialmente dei nostri... Se ci riesci strappa al tuo amico meccanico qualche omaggio, magari i tamponi paratelaio che fanno sempre comodo. Quando la ritiri? Siamo curioso di vedere qualche foto...
10/09/10, 13:40 | #53 |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
Beh, 2500 non sono male ... ma praticamente ha valutato il tuo scooter 200 euro ...
... uhm non so come fosse messo, però ... ... se vigono ancora gli incentivi x una nuova te lo valutavano "minimo" 500 euro ... Vabbè, i giochi sono fatti, e la tua motina presto sarà nel garage! Cerca di godertela e stai all'occhio ... non a quello che fai tu, ma a quello che fanno gli altri ... ... qua da me sembrano impazziti: - no precedenza quando sei in rotonda; - no stop a semaforo rosso; - escono dagli ingressi di casa "sparati"; - sorpassano a destra agli incroci; - .... Quindi occhio, anzi OCCHI! fabiulus
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
10/09/10, 22:49 | #54 |
Ubicazione: Cadoneghe (Padova)
Moto: Kawasaki ER-6N
|
Ciao ragazzi! Scusate la fretta ma sono appena tornato a casa da lavoro! Corro a ritirare la mia motina! Domani seguiranno presentazioni e foto! byebye
|
23/12/10, 16:01 | #55 |
Ubicazione: Rovigo
Moto: Er6-N
|
Io l'ho acquistata adesso, tanti mi hanno detto che è il periodo migliore perchè ci sono tanti rientri dalla bella stagione quindi hai più scelta e sopratutto perchè adesso i prezzi (usato) sono bassi. Da gennaio-febbraio vedrai che chi deve vendere chiede i 100-200 euro in più perchè tutti si affrettano ad acquistare per la primavera. tanti auguri!!
---------- Post added at 16:01 ---------- Previous post was at 15:56 ---------- Io per farti un'idea del 2006 l'ho pagata 2650 euro. Ho guardato su Inmoto e la valutano 2610, quindi direi che ci siamo, gomma dietro nuova e parafango carbon look Barracuda. Mi ritengo contento, tutto per dire che se la paghi 2600- 2700 puo andare bene. |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|