|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI I difetti che riguardano la vostra Versys !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
14/06/11, 10:04 | #51 |
Ubicazione: Milano
Moto: Er6-N 2008 ALL BLACK
Auto: Kia Rio 1.2 (85 CV)
|
Re: Il cambio si blocca = caduta!
Scusa, non mi ricordo se l'hai già scritto... ma subito dopo la caduta, la ruota era libera di girare e risultava bloccata?
E se il problema fosse proprio nella frizione? Magari pur tirando la leva non ha staccato, tu hai scalato la marcia "senza frizione" e tac... il cambio si è bloccato... e poi pur continuando a schiacciare la frizione (che magari non si stacca bene) la ruota è rimasta bloccata. Puo' essere che abbia detto delle stupidate, non ci capisco molto di meccanica e solo una ipotesi campata per aria... |
Sponsored Links |
14/06/11, 21:23 | #52 |
Ubicazione: Catanzaro
Moto: ex er6n - mt-07
Auto: pandino :(
|
che ha detto l'olio verdò?
07/07/11, 13:42 | #53 |
Ubicazione: Pianopoli (CZ)
Moto: er-6f 2009
Auto: seat arosa gialla
|
Finalmente moto completamente riparata.
Del problema del cambio alla fine non si è riscontrato nulla. Però il meccanico ha insistito per cambiare l'olio (l'avevo cambiato appena 400 km fà... ). Spero che l'inconveniente non si ripeta MAI MAI MAI più... Posto i prezzi dei ricambi (a qualcuno in futuro potrebbe venire comodo): -camio olio € 40.00 -riparazione cerchio € 150.00 -specchietto destro € 53.00 -cavi acceleratore( andata+ ritorno ) € 40.00 -pannello cruscotto € 47.00 -guscio strumenti inferiore € 98.00 -telaietto faro € 78.00 -plastoca telaietto € 47.00 -carena destra €329.00 -adesivo carena destra € 25.00 -manodopera € 300.00 Ho inoltre fatto sfilare le forcelle di 1 cm e tra poco tubi freno in treccia. |
07/07/11, 13:45 | #54 |
Ubicazione: Milan
Moto: Ex ER-6n White ---> Ktm Duke 690
Auto: Ford Fiesta Titanium
|
Quindi l'olio che doveva parlare non ha detto nulla...??
07/07/11, 13:46 | #55 |
Ubicazione: Pianopoli (CZ)
Moto: er-6f 2009
Auto: seat arosa gialla
|
dice di averlo trovato molto sporco e con qualche residuo di acciaio...boh...
|
07/07/11, 14:38 | #56 |
Ubicazione: milano
Moto: kawasaki er 6 n
|
Precisato che io di meccanica di moto ne capisco quanto un pesce puo' capire di ciclismo su pista,.....vorrei dirti solo questo
-Il botto l'hai fatto e grazie a Dio non ti sei fatto nulla -La moto e' stata perfettamente riparata .......Adesso vai in giro con la tua moto,divertiti,divertiti,divertiti(senza esagerare con il gas,ovviamente) e pensa che per la legge dei grandi numeri per molti molti molti Km non avrai piu' problemi Jojoev
07/07/11, 14:45 | #57 |
Ubicazione: Imola
Moto: "Bebi" ER6Fblack'09
Auto: cos'è un auto?
|
Con l'innocernza e la purezza (per non dire l'idiozia) del neofita e di chi di meccanica non sa un razzo non è che l'"uovo di colombo" possa essere un corpo ferroso (da lì il "clack") tipo bullone o vite o... che per una coincidenza assurda e quasi impossibile si è infilato tra catena e corona bloccando momentaneamente il tutto?
07/07/11, 15:04 | #58 |
Ubicazione: Catanzaro
Moto: ex er6n - mt-07
Auto: pandino :(
|
bella verdò!! allora tra qualche settimana ci facciamo un minigiro
07/07/11, 15:18 | #59 |
Visitatore
|
, Verdone, te l'avevo detto che la quattordicesima sarebbe stata sufficiente, no ?? Meno male che è capitato a Giugno
Vabbè, battute a parte, quando vuoi (anche domenica 10 io sono libero), inauguriamo la tua "nuova" moto...ti toccherà offrire |
07/07/11, 15:24 | #60 |
Ubicazione: montecatini terme
Moto: kawasaki er-6n
|
azzu che mazzata pero' , siamo oltrei i 1000 eurozzi
ma la causa poi non si sa'...... |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|