|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
13/04/07, 07:45 | #51 | |
Visitatore
|
Quote:
quel parafango lo trovi qui: Per poter vedere il link devi essere Registrato è un artigiano che vende anche altri accessori in alluminio per la nostra ER6 e non solo. ciaoooooooo.... |
|
Sponsored Links |
13/04/07, 09:40 | #52 |
Visitatore
|
Raga la storia di cambiare il parafango ant mi stuzzica, quindi se nn si spendono follie potrei starci anche io.
Però se ho capito bene dovremmo verniciarlo noi?, in questo caso magari ho qualche problema perchè mi sa che per farlo fare chiederanno cifre esagerate. |
13/04/07, 12:47 | #53 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
13/04/07, 13:51 | #54 |
Visitatore
|
non si sanno i prezzi di quello in alluminio?
per quello della z 750 c'è quancuno seriamente interessato? se si fa una lista si potrebbe prendere in gruppo e dividersi le spedizioni (se poi si riesce a distribuirli tra soci senza problemi) il link è nella prima pagina se non sbaglio |
13/04/07, 19:41 | #55 |
Visitatore
|
io potrei essere interessato..
posto ancora il link Per poter vedere il link devi essere Registrato l'ho messo tra gli URL ma non riesco a farlo più stretto...sorry |
14/04/07, 14:25 | #56 |
Visitatore
|
troppi ma troppi soldi x un semplice parafango grezzo. Se costava meno mi aggregavo anke io.....mi rivolgo a se77e dato ke abitiamo vicini...e si poteva dividere le s.s. ma sono troppi quei soldi x un pezzo di plastica.
|
15/04/07, 08:41 | #57 |
Visitatore
|
però ragazzi in effetti...55 più 15 spese postali..a questo punto con 80 mi compro il farafango originale della z già colorato..io mi tiro fuori
|
16/04/07, 13:52 | #58 |
Visitatore
|
quello che intendo io non è quello del link di aterego
quello che ho trovato costa 33euro +16 di spedizione non mi sembra una cifra esagerata considerando che 16 euro poi vanno divisi quindi probabilmente si arriverebbe a 35/37 euro circa te li chiedono per due frecce.. per un parafango in vtr mi sembra più che accettabile |
16/04/07, 18:25 | #59 |
Visitatore
|
ah nn era quello?? sorry..
me lo puoi far vedere? però devi calcolare la verniciatura...che non è poco..arriverai sempre a 100 euro e con quella cifra lo trovi originale già colorato dal conce.. |
17/04/07, 12:13 | #60 |
Visitatore
|
figurati
adesso non trovo il link.. cmq è identico a quello della z originale io non contavo la verniciatura perchè lo farò io però in effetti con il carroziere arrivi a 100 euro di sicuro però a prenderlo originale come lo trovi del colore dell'errina? |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|