|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
MARMITTE & SCARICHI All'interno di questo forum potete discutere di tutto quello che riguarda le marmitte e gli scarichi. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
30/08/07, 14:31 | #51 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
Sponsored Links |
31/08/07, 13:50 | #52 |
Ubicazione: Nichelino(TO)
|
Allora stasera vado a prenotare il G&G e Lunedì lo monto!
Approposito...ci sono problemi per la garanzia con questo scarico?
03/09/07, 17:58 | #53 |
|
Montatooooo!!!
Sound da paura...con il db Killer!!!Senza...ancora non so!!!! Cmq chi dice che non da niente di prestazioni secondo me dice una ****ata....saranno pur poche ma io le noto....con le marce basse inpenna!!!!!! Ha di sicuro più tiro ai bassi regimi....agli alti magari si nota meno ma le migliorie ci sono state!!! unico problema...non riesco a togliere il db!!!!Da che parte devo girare la vitina????Ci sto provando in tutti i modiiii...mi serve un help veloce!!! Grazieeee
04/09/07, 00:09 | #54 |
Visitatore
|
Gia gia ai bassi regimi si sente eccome.......ad alti cambia niente ma come ho detto appena montata la coppia ai bassi sale e si sente^^
|
05/09/07, 23:26 | #55 |
Visitatore
|
se dite così me lo compro immediatamente sto G&G mi sa che il migliore...
ma come velocità massima è cambiato qualcosa??... li prende prima i 200???... |
05/09/07, 23:43 | #56 |
Visitatore
|
Ad alti giri nn cambia niente...unica cosa e che grida come una pazza
Per la velocita massima nn so dirti......Cmq nn penso perche alla fine da al max 3 cavalli.... Pero posso dirti che ai bassi e medi giri si sente eccome e che vale tutti i soldi spesi^^ |
05/09/07, 23:48 | #57 |
Visitatore
|
wow...si alza quindi nelle prime marce?
|
06/09/07, 10:05 | #58 |
|
L'altro ieri con il dbkiller montato ero ad aspettare con un mio amico con il Bandit al passaggio livello che si alzassero le sbarre...accendo la moto mentre si alzano...il mio amico parte un attimo prima....io apro la prima secco....e si alza di brutto.....sono andato avanti per una decina di metri...però non me lo aspettavo e mi sono ****to un po addosso!!!Ci fermiamo al semaforo dopo....ed il mio amico mi dice...ma sei matto?!!?!?Siiiiii....matto per la mia G&G!!!!
Ora ci sto girando un po senza db.....madonna che bordelloooooo.....però è uno scialo!!!E ha un tiro da paura!!!! Consigliata a tutti quelli che vogliono una marmitta che non stravolge troppo la linea....da la giusta grinta alla moto....e suona che è una meraviglia!!!!
06/09/07, 11:09 | #59 |
Visitatore
|
wow....videooooooo videoooooo preferibilmente senza Dbkiller....
|
06/09/07, 11:46 | #60 |
|
Stasera se riesco faccio il video...ma con un cellulare....quindi la qualità non sarà the best!
Vorrei farlo in movimento....da fermo dice poco o niente...l'unico problema è che o guido o faccio il video....quindi devo chiedere ad un mio amico di farlo...e dato che andiamo a farci un giretto magari riesco!!!
|
|