|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F Discussioni generiche sull'ER-6n/f che non possono essere inserite in altri forum nella categoria ER. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
22/07/11, 18:09 | #51 |
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
Re: Ma... La nostra moto è pericolosa?
Se conosci le auto puoi pensare alla gamma automobilistica:
la smart è pericolosa? Un Hummer? La Logan?
22/07/11, 18:36 | #52 |
Ubicazione: Lombardia
Moto: tutto l'anno
|
Invidio quel meccanico. Se io sparassi una mincxiata solenne aprendoci pure un topic credo che mi risponderebbero al massimo in due. Ormai è la star del momento, io lo inviterei a una pizzata, e ovviamente al prossimo raduno
22/07/11, 18:37 | #53 |
Ubicazione: FROSINONE
Moto: Z 1000
Auto: Renault laguna
|
Rimango sconcertato davanti a tali affermazioni ... Ducati perché più sicura per caso monta air bag ?? Non mi risulta a la frenata e migliore !!!! C@@o con quello che costa e il minimo che freni meglio ma fidati che con qualche centinaia di € spesi bene frenerà molto meglio da qui a dire che e pericolosa ce ne vuole
22/07/11, 21:08 | #54 |
Ubicazione: dal 2013 a Miggiano (LE)
Moto: ER-6N "ATENA"
Auto: EX FIESTA GHIA "BOMBONIERA" - ORA PEUGEOT 407 SW "SCALDABAGNO"
|
Non esprimo pareri su quel mecca... posto che la moto sia in ordine in tutte le sue parti e funzioni... tutto dipende dalla testa di chi guida la moto... ogni altro commento è superfluo.
|
22/07/11, 22:11 | #55 | |
Ubicazione: Merone
Moto: La Moto della Merkel
Auto: Ford Transit portamoto...:-D
|
Quote:
ahahahah...rido perchè conosco il meccanico...comunque ognuno è libero di esprimere il proprio parere...ma denigrare così la tua moto e soprattutto tu che l'hai scelta mi pare un pò eccessivo.... ps. comunque sono in molti che dicono di girare a franciacorta in 16/18...ma alla prova dei fatti...anche con le loro supermoto ....son dei fermoni clamorosi!!!! pps. continua con la er6 e stai tranquillo...è una moto che anche se entry level è molto sicura!!! |
|
22/07/11, 23:54 | #56 |
Visitatore
|
Ciao Fabio, si si li conosci! ci siamo visti la settimana scorsa in officina! Cavolo era così comodo per me venire su a Monguzzo a due passi da casa...
La mia in ogni caso non vuole essere una critica o attacco personale a questa o quella persona, per me uno mi può dire che gira anche in 1 minuto, va benissimo! Avrei voluto una discussione costruttiva, mi sarebbe piacuto avere qui un confronto tra persone che ne sanno allo stesso modo, che purtroppo non c'è stato! Peccato sarebbe stato un interessante scambio di opinioni a prescindere da tutto! Ci vediamo presto! ho visto che hai in vendita aluni oggetti! magari qualcosa potrebbe interessarmi! Ciao!! |
23/07/11, 10:17 | #57 |
Ubicazione: montecatini terme
Moto: kawasaki er-6n
|
ricorda che ogni mezzo
e' fatto per andare in un certo modo se vuoi andare in pista ti prendi il ninja se vuoi andare a spasso e divertirti prendi l'er6 una moto diventa pericolosa quando superi i limiti meccanici , perfino una super sportiva ha bisogno di essere modificata per andare oltre. quello voleva venderti un'altra moto e basta , sei tu che devi decidere in base alle tue capacita' e gusti se avere piu freno o piu sospensioni , come ti ho detto dipende da cosa gli chiedi.... la prossima volta digli cosi ; ok cambio moto , prendo quello che dici tu , ma ogni volta che ho bisogno di assistenza voglio tutto gratis , vedrai che sta zitto |
23/07/11, 11:34 | #58 |
Ubicazione: Torino
Moto: ER-6N
|
cosa mi tocca leggere ragazzi!! siamo utenti di un forum di miracolati.....!
23/07/11, 12:12 | #59 |
Visitatore
|
Ma quello che vorrei capire è dove sta tutta questa differenza ta la nostra moto ed altre dello stesso settore (Monster, hornet che siano) nel senso, se ipoteticamente volessimo portare allo stesso livello qualitativo la ciclistica, basterebbe solo cambiare le molle? o c'è altro? Se così fosse sarebbe sempre ed in ogni caso economicamente più conveniente comprare una ER-6n con un kit ohlins o similare che una Monster o hornet o Sv che siano.. giusto?
|
23/07/11, 12:45 | #60 |
Visitatore
|
Ciao Giuse82
allora io ho avuto per 5 anni una ER6n e per migliorare le qualità ciclistiche e di frenata ho cambiato molle ant e post, cambiato i tubi freno mettendoli in treccia, pinza Nissin e pastiflie freno Brembo Rosse. Risultato moto migliorata e di molto e non considerandomi un FERMONE, non ho mai rischiato per le prestazioni della moto ma casomaì per la manetta troppo aperta. Di al meccanico di non sparare cappellate. |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|