|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
CONSIGLI PER L'ACQUISTO Per chiedere aiuto alla Community se hai bisogno di informazioni sull'acquisto di una ER6n/f o Versys o qualunque altra moto !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
17/10/11, 19:43 | #51 |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
Re: Cerco Er-6 – consigli su anno e prezzo .
Per il prezzo NON mi sembra affatto male ... neppure se la pompa la sistemi a tue spese.
Verifica il telaio ... che, si sa, è sempre in garanzia, ma se han già fatto l'intervento manutentivo rilasciando apposito "certificato" è giusto che tu lo sappia. Controlla (ma penso il tuo meccanico ci abbia guardato) eventuali "grattate" anomale ... e fatti rimettere il portatarga originale per il resto: Che colore è???? Pensi di personalizzarla??? Dai che il prossimo anno ti vogliamo al raduno!!! fabiulus
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
Sponsored Links |
18/10/11, 10:01 | #52 |
Ubicazione: torino
Moto: Suzuki SV 650
|
La moto è nera-oro.
Purtroppo il portatarga originale non c'è più (non era il primo proprietario), quindi mi tocca ricomprarlo. No personalizzaizioni, oramai se cambi qualcosa possono romperti le scatole ai posti di blocco, quindi originale al 100%. |
18/10/11, 16:07 | #53 |
Ubicazione: Asti
Moto: Multistrada 1000 DS
|
Anch'io ne sto cercando una ma sinceramente preferirei qualcosa di più fresco. 37000 km non sono tanti ma non sono nemmeno pochi. Per quella cifra conto di trovare qualcosa sotti i 20.000
JAK |
18/10/11, 16:12 | #54 |
|
Mah... dando un'occhiata su moto.it i privati difficilmente scendono sotto i 2.000 come richiesta.
Devo dire che per questa molto ha giocato il fatto che avesse l'ABS. Non ne ho viste molte in giro, quindi mi è sembrata molto allettante. |
19/10/11, 08:16 | #55 |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
@JAK83
effettivamente a leggere in giro sotto i 2.000 € non si trova molto. ... sopprattutto con ABS. con 2.000 euro, sotto i 20.000 km, con ABS, tenuta "geniuinamente" è difficile trovarne; sarebbe un vero regalo! Poi bisogna vederla ... se a 1.700 euro ti danno moto con carene da cambiare, pedane rigate, motore che cola olio ... Ma mi par di capire che DOUG l'abbia vista ... e credo che abbia notato carene/semicarene ok (vabbè l'età), senza danni o strisciate. Il suo meccanico avrà appurato la "genuinità" del motore rilevando solo la pompa dell'acqua ... Salvo imprevisti ... Ricordo che NARDAX i 30.000 km li ha passati in 3 anni ... e credo che altri di noi abbiano passato tale soglia senza grossi problemi. fabiulus
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
19/10/11, 09:23 | #56 |
|
Finalmente qualcuno che mi dice che ho fatto un buon affare .
Si, esteticamente la moto è a posto e non ha una riga; in passato è scivolata a sx perchè il mecca ha notato il carter di colore diverso dall'originale, ma deve essere stato proprio solo un appoggio perchè la leva frizione ha solo un piccolissimo graffio che quasi non si vede; avrà cambiato le plastiche perchè sono perfette. |
19/10/11, 10:15 | #57 |
Ubicazione: Torinese
Moto: un'austriaca snella
|
[OT]proporrei la mia verdina del 2010 con circa 13.000Km...ma 2000€ sono proprio pochini...[/OT]
19/10/11, 16:08 | #58 |
|
la vendi pizzo? Quanto vorresti realizzare?
Per il resto del discorso io non ho detto che ha fatto male a prenderla. Personalmente per quella cifra cercherei qualcosa con meno km e nessun intervento da fare. Calcolando anche che sta uscendo il modello nuovo non trovo molto improbabile trovare dei 2007-2008 con meno di 20000 km attorno ai 2000-2200. JAK |
19/10/11, 16:25 | #59 |
Ubicazione: Torinese
Moto: un'austriaca snella
|
dipende quanto vuoi spendere per comprarla
poi c'è da dire che parlarne senza vedere non ha molto senso... è una questione di voglia di vendere e voglia di comprare...
Ultima modifica di Simo; 19/10/11 a 16:58 Motivo: Uso del quote inutile |
19/10/11, 16:31 | #60 |
|
ha senso perchè io voglio comprare ma se vedo che il prezzo non è per me congruo non perdo nemmeno tempo a vederla...
JAK |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|