|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Abbigliamento Caschi, giacche, guanti ... tutto quello che c'è da sapere sull'abbigliamento
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
11/11/11, 22:43 | #51 |
Ubicazione: milano
Moto: er 6f bianca
|
Re: Consiglio su tuta pelle
Esatto, omologare una tuta costa tantissimo, l'unica tuta omologata è quella gimoto. Tutte le altre sono tute normali
11/11/11, 22:49 | #52 |
Ubicazione: Mestre (VE)
Moto: Aprilia Shiver
|
... che cultura di Omologazioni mi sono fatto questa sera grazie a voi ...
P.S Anche Clover ne ha una Tutta Omologata
11/11/11, 22:51 | #53 | ||
Moto: -
|
Quote:
ehm... temo di non aver capito cosa intendi... "anche" nel senso di "fianchi"? si. esatto. il 99% dei casi le tute non hanno protezioni fianchi omologati. ancor peggio: il 99% delle tute non è omologata. ha soltanto ALCUNI protettori omologati. il 99% delle tute ha anche ehm... PURE una specie di protezione per la schiena, ma a quella ci si fa meno caso perchè quasi tutti hanno un loro paraschiena, quindi viene tolta e cestinata immediatamente... Quote:
la was+ è certificata, le altre no. |
||
11/11/11, 22:55 | #54 |
Ubicazione: Mestre (VE)
Moto: Aprilia Shiver
|
[QUOTE=Urano;488636]
ehm... temo di non aver capito cosa intendi... "anche" nel senso di "fianchi"? si. esatto. il 99% dei casi le tute non hanno protezioni fianchi omologati. Si, esatto ... intendevo proprio questo ...
11/11/11, 22:55 | #55 | |
Moto: -
|
Quote:
ci sono altre tute omologate oltre alla pur ottima gimoto. e omologare una moto costa poche migliaia di euro, costo assolutamente alla portata di tutte le aziende del settore. |
|
11/11/11, 23:07 | #56 |
|
Quando avevo cercato non ne avevo trovate altre, chiedo scusa per la svista
30/11/11, 18:22 | #57 |
Ubicazione: Torino
Moto: ER-6N
|
Ciao ragazzi io a me piace molto questo modello della BI ESSE... quasi quasi a Natale me la prendo.....
Per poter vedere il link devi essere Registrato Voi che dite? La conoscete la marca e qualcuno ce l'ha? Altrimenti per prendere una divisibile andrei su Tschul: Per poter vedere il link devi essere Registrato Cosa ne pensate?
La mia creatura: http://www.er6italia.com/vbulletin/s...ad.php?t=13309 Ultima modifica di frankye; 30/11/11 a 18:25 |
06/01/12, 19:30 | #58 |
Ubicazione: s.zenone al lambro
Moto: er6.f 2009
|
ragazzi alla fine andrei sul modello della giudici gprush divisibile costa molto meno e la pelle è buona e ha molte protezioni. Vorrei capire però come valutare una tuta in base alla taglia , ovvero come deve vestirmi sulle spalle gambe efianchi. l'ho provata e il commesso del negozio dice che così è giiusta una 50 però c'è da dire che mi sta precisa addosso vi metto la foto che magari capite meglio.....perchè mi sta non dico aderente ma quasi e non so se devo prenderla larga o meno boh
|
06/01/12, 19:54 | #59 |
Ubicazione: Bra
Moto: Kawasaki Er-6n (09/11) black, ex Kawasaki Er-5
Auto: Ford Fiesta rossa 1.4 96 cv GPL
|
la tuta deve andare giusta.anche perchè in caso di caduta le protezioni nn si muovono.
secondo me puoi fidarti tranquillamente del commesso, e a giudicare dalla foto ti sta bene. |
06/01/12, 20:01 | #60 |
|
hai indosso il paraschiena di livello 2 con le bretelle?
sotto ci sta il sottotuta e qualcosa di più pesante tipo un pile sottile (non quelli da montagna ) quando la userai a novembre? Se non sei un rapper non prendere la tuta larga! ti fa venire solo le vesciche per le pieghe bizzarre che fa dietro al ginocchio Ho provato le tute giudici e volevo comprarmi quella che hai provato anche te, a parte che vestono molto strette su cosce e braccia e quindi per me non andavano bene, non mi sembrano rifinite perfettamente e si può trovare di meglio allo stesso prezzo. ovvero 390 € dal produttore. a quanto te la fanno in negozio? Io proverei a cercare una tuta snake, intera o divisibile di gimoto, altro mondo per lo stesso prezzo, oppure se vai alla fiera di verona la porti a casa a 350 €
|
|