|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F Discussioni generiche sull'ER-6n/f che non possono essere inserite in altri forum nella categoria ER. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
26/06/12, 18:30 | #51 | |
Ubicazione: milano
Moto: kawasaki er 6 n
|
Re: Linguaggio tra motociclisti
Quote:
.........VADO A GAS.......NON INQUINO............. Jojoev
27/06/12, 18:11 | #52 |
Ubicazione: Milazzo
Moto: Er 6 N
|
Perfetto Colmat...xd mi raccomando.. ben visibile..
06/07/12, 22:56 | #53 |
Ubicazione: Torino
Moto: Er6N '08
|
Io mi limito alla V, se non riesco a staccare la mano dalla frizione abbasso cortesemente la testa (come un leggero inchino) =) anche se ultimamente, sto diventando selettivo anche su chi salutare... i "motociclisti della domenica" si riconoscono a vista ormai: nessun indumento tecnico, moto particolarmente ipervendute (nulla da dire contro le ipervendute eh... ma se le due caratteristiche si presentano insieme... bè... <.<)... tanto non ricambiano anzi mi guardano come un pazzo xD
|
07/07/12, 00:30 | #54 |
Ubicazione: Roma
Moto: Er6n 2007 nera/oro
|
La nostra errina è un'ipervenduta, e nonostante i vari indumenti tecnici che ho in casa con queste ondate di caldo non riesco ad indossare nulla se non una camicetta ed un paio di jeans, quindi a me non mi saluteresti..... peccato perché io ricambierei volentieri il saluto.
|
07/07/12, 00:55 | #55 |
Ubicazione: Torino
Moto: Er6N '08
|
Scherzi? xD L'errina una ipervenduta? E' 22esima nella lista delle moto più vendute nel 2011... io parlo di BMW GS, parlo di Multistrada, parlo di Z750 (sto citando quelle che PERSONALMENTE vedo ossessivamente in Torino e d'intorni... ci sono SOLO queste moto in giro da me). Inoltre... un'errista lo saluterei a priori xD a meno che chiaramente non abbia appena fatto una cavolata da motociclista indisciplinato u.u in tal caso lo eviterei xD
ps: oh cavolo... sesta in classifica nell'anno 2009 e decima nel 2010... và che roba a documentarsi ... in ogni caso ne vedo così poche in giro da me che non pensavo proprio <.<" |
07/07/12, 01:04 | #56 |
Ubicazione: Roma
Moto: Er6n 2007 nera/oro
|
Ok allora se in estate incontri un errista in costume da bagno salutami giuro che nelle altre tre stagioni indosso pelle e protezioni hahahahaha
|
10/07/12, 18:10 | #57 |
Ubicazione: Soiano Del Lago
Moto: Er-6n
|
Mi è venuto un lampo di genio, una cosa che abbiamo tutti, è semplice da utilizzare e non ci distrae, e se per salutarci utilizzassimo le 4 frecce? tipo giusto 2 lampeggi, se l'altro risponde allo stesso modo sappiamo che è un socio del forum!
13/07/12, 19:57 | #58 | ||
Ubicazione: Napoli
Moto: ER6n 2010 "Errante"
|
Quote:
Per adesso però anche io casco, maglia e pantaloncini corti, ho anche perso i guanti, non mi saputeresti Quote:
|
||
14/07/12, 06:51 | #59 |
Ubicazione: Arcola "La Spezia"
Moto: Kawasaki ER-6n 2009
Auto: Ford Focus
|
Purtroppo vi devo dare ragione, finalmente ieri dopo tanti anni sono riuscito a riprendere la moto, mi sono andato a fare un bel giro in solitaria e come ho sempre fatto nella mia vita salutavo i motociclisti che incrociavo, mia soma delusione mi guardavano come fossi un marziano , soltanto un paio mi hanno contraccambiato
|
14/07/12, 14:37 | #60 | |
Ubicazione: (RM)
Moto: KAWASAKI ER-6N 2009 NERA
|
Quote:
In ogni caso è probabile che ti ho salutato perchè incrocio diversi erristi romani e dintorni che hanno solo il casco e le mutande. Io saluto tutti...a volte per eccesso di zelo saluto uno scooter perchè la vista mi inganna e chissà che vedo!! Quando me ne accorgo mi prendo a frustate mentre continuo a viaggiare!
Modalità di visualizzazione | |
|
|