|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
15/06/12, 13:07 | #51 |
Finto Webmaster
Ubicazione: Ferrara
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
|
Re: Promemoria: Non far MAI guidare una zavorrina
|
Sponsored Links |
15/06/12, 13:21 | #52 | |
Ubicazione: treviglio
Moto: er6-n bianco perlato
|
Quote:
---------- Post added at 13:21 ---------- Previous post was at 13:14 ---------- idem come sopra. A me purtroppo è successo di fermarmi durante un giro e di lasciare le chiavi inserite nella moto (avevo chiesto se tutti sarebbero entrati al bar e un paio di amici mi avevan detto che sarebbero rimasti fuori e di lasciare pure le chiavi). Detto-fatto, entro nel bar, faccio plin plin e quando esco non vedo più la mia moto...la faccio breve: me l'avevano spostata per farmi uno scherzo. Riprendiamo il giro, ci fermiamo per il pranzo e, solo allora, quando scendo mi accorgo di quegli orribili segni sul serbatoio (non avevo paraserbatoio), la vernice in un paio di punti è saltata via. Sono letteralmente sbiancata La persona che mi ha fatto il danno, oltre ad essere sbiancata più di me, si è subito offerta di ripagarmi i danni, qualunque scelta avessi preso. Ci ho pensato e ripensato ed alla fine ci ho messo sopra un bel paraserbatoio a coprire il misfatto. E il nostro rapporto di amicizia continua tutt'ora. |
|
15/06/12, 21:21 | #53 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Pienamente d'accordo anche io.
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
15/06/12, 23:23 | #54 |
Ubicazione: Gorgonzola (Milano)
Moto: Er6f
Auto: Peugeot 206 1.4
|
Ma quindi ha fatto finta di niente? o semplicemente non l'hai più vista?
"Per esser forti, per essere dei vincenti, bisogna arrivare a prendere la bandiara a SCHIAFFI!" "C'è questa leggenda che tutti i piloti, insomma, c'hanno queste gran storie con le ombrelline. Ma io non ho mai...acchiappata una... Perché loro le ombrelline arrivano la mattina quando tu, la Madonna, sei teso da matti per la gara, e quindi non è che pensi alla gnocca pensi alla gara... Poi quando è finita la gara che magari è andata anche bene quindi la Madonna sei gasato che magari c'hai voglia anche di far festa... le ombrelline sono già andate via, e te rimani lì... " [Sic - 1987/2011] |
24/06/12, 17:45 | #55 |
Ubicazione: Foggia
Moto: er6n-2008 oro-arancio
Auto: stilo jtd
|
Una c.....a del genere la fece anche un mio amico però con la sua auto..... come è andata?
In una curva sono entrati nel salone di un parrucchiere. Per fortuna era domenica sera.....
24/06/12, 19:28 | #56 |
|
forse le dovevan prima spiegare che per "piega" non intendevano quella del parrucchiere...come si può darle colpa
|
24/06/12, 19:44 | #57 |
Ubicazione: Foggia
Moto: er6n-2008 oro-arancio
Auto: stilo jtd
|
Mai per principio, ma da quando mi possa ricordare non ho mai prestato l'auto figurarsi della moto sono sempre partito dal pensiero che fosse l'altra tua dolce metà, sono molto geloso, tu la presteresti?
24/06/12, 19:50 | #58 |
|
come ho già risposto in precedenza: giù le zampe da white lady...la moto è mia e non si tocca
|
Tag |
errino, terza leva, zen |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|