|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Sud Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Sud Italia. |
11/10/12, 15:35 | #51 |
Ubicazione: Repubblica delle Banane (IT) - Bari
Moto: er-6n 2006
Auto: Puntina II
|
Re: [Sudici & Co.] 14-10-2012: Ci facciamo la Sila?
veramente siete voi a complicare le cose ma per tornare a casa quanto tempo impiegate se non conoscete le strade della VOSTRA regione?!?!?!
Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi. (A. Einstein) Un uomo intelligente a volte è costretto a ubriacarsi per passare il tempo tra gli idioti (Ernest Hemingway) Perugia 2010 SICCHE' Pianoro 2013 Era meglio non conoscerli |
Sponsored Links |
11/10/12, 15:51 | #52 |
Visitatore
|
...noi siamo veloci , e anche quando non conosciamo le strade non ci mettiamo più di tanto a rientrare ...
e poi chi sarebbero quelli complicati? Decine di post e ancora non si capisce da dove e a che ora pensi di arrivare ... errinoooooo, meno seghe mentali, meno parole e più azione , ci si vede a Cariati e si sale a Lorica via S. Giovanni, si pranza lì e poi si decide il da farsi, per i tempi tutto dipende dal vostro orario di arrivo a Cariati, ad occhio e croce, conoscendovi (per lo più virtualmente ) la vedo dura che possiate essere a Cariati per le 11 ... Detto questo, non ritengo necessario aggiungere altro Ultima modifica di Alhem; 11/10/12 a 15:57 |
11/10/12, 16:07 | #53 |
|
qui si parla a vanvera.. io ho detto alle 11 a Rossano (20000 pagine addietro ) però sarei disposto a partire prima e arrivare alle 11 a Cariati. che vuoi da me se nessuno si pronuncia?
detto ciò mi ritiro in silenzio stampa
Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi. (A. Einstein) Un uomo intelligente a volte è costretto a ubriacarsi per passare il tempo tra gli idioti (Ernest Hemingway) Perugia 2010 SICCHE' Pianoro 2013 Era meglio non conoscerli |
11/10/12, 16:23 | #54 | |
Visitatore
|
Calma ragazzi!
So che la proposta che ho fatto è veramente tosta, ma la 108ter è veramente bella. Poi Alhem mi dirà. Quote:
Ma bisogna decidere: o ci si ferma a mangiare a Lorica, sullo splendido Arvo, ma bisognerebbe tagliare la prima parte del giro, oppure fare sta benedetta 108ter, la Cariati - San Giovanni, (sono circa 70 Km che potrebbero portar via un'oretta e mazza), il giro del Femminamorta (e su questo circuito trovare una buon posto per mangiare) e solo nel primo pomeriggio fermarsi a Lorica o meglio ancora direttamente a Camigliatello per caffè/gelato. Il mio problema è quello di non sapere i tempi, perchè mi piacerebbe fare tutto il giro. Ricapitolando: 108ter sono circa 70 Km = 1.5h? giro 109-179 circa 120 Km = 2.5 h? da aggiungere poi pranzo + avvicinamento a Cosenza + c@zzeggio vario Secondo voi indigeni sono tempi realistici? Altrimenti forse sarebbe meglio riformulare completamente il giro. |
|
11/10/12, 16:38 | #55 | |
|
Quote:
|
11/10/12, 19:47 | #56 |
Visitatore
|
Io invece, fortunatamente , conosco molti pugliesi, per lavoro, parentela e giri mototuristici, ma uno polemico come errino non l'avevo mai conosciuto ... secondo me è un toscano infiltrato in Puglia
Dunque, ricapitolando, se vi rileggete i miei post (errino, altro che parlare a vanvera ) ho scritto, e riportato una seconda volta autocitandomi, che un giro del genere, da fare in giornata con partenza e rientro a Bari, è, direi, piuttosto ambizioso, e meriterebbe un pernottamento la sera prima, ma sappiamo che non vi è possibile ... Ho anche scritto, rispondendo a er6fverdone, il quale proponeva di pranzare a Taverna per poi fare il giro ad anello, quello dei 120 km di cui parla zen, che, poichè si tratterebbe di attraversare diversi paesini, secondo me è sconsigliabile, perchè porterebbe via troppo tempo (anche considerato che, probabilmente, lo si farebbe con l'abbiocco del post-pranzo ), poi non posso quantificare i tempi precisi al minuto/secondo, non avendo mai fatto esattamente quel giro proposto da zen, ma avendo percorso diversi tratti di quelle strade facendo giri differenti... Più di questo non so cosa dirvi , se non ribadire la mia proposta: appuntamento per tutti a Cariati, si sale per S. Giovanni in Fiore e poi Lorica (e, secondo me, se voi riusciste ad essere a Cariati per le 11 potremmo tranquillamente pranzare a Lorica in orari ragionevoli) e poi, in base appunto al tempo impiegato per pranzo (e, se avete voglia di provare la cucina tipica, considerate un'ora e oltre), c.azzeggi vari, varie ed eventuali, si decide se affrontare il giro dei 120 km o, in caso sia troppo tardi si rientra tutti a casa... Zen, da uno come errino che, a quanto pare, per muoversi deve spaccare il capello in 4, me lo aspetto pure , ma da te (per come ti conosco ), mi aspetto che, una volta fissata più o meno una meta, prendi e parti senza farti troppi problemi P.s.) per errino, visto che tu conosci al millesimo di secondo tutti i tempi di percorrenza delle strade pugliesi , chiaramente inclusi i tempi delle millemila combinazioni di giri possibili su queste strade , potresti cortesemente inviarmeli, dato che la prossima estate farò il tour della Puglia in moto ? Grazie Ultima modifica di Alhem; 11/10/12 a 20:46 |
11/10/12, 20:04 | #57 | |||||
Ubicazione: Bari
Moto: Kawasaki er-6n
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Io la proverei MOOOOOOOOLTO volentieri..
11/10/12, 21:02 | #58 | ||||
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
||||
11/10/12, 21:43 | #59 | ||
Visitatore
|
Quote:
Quote:
no problem, ho decine di amici e conoscenti pugliesi pronti, in caso, ad aiutarmi Ultima modifica di Alhem; 11/10/12 a 22:35 |
||
11/10/12, 21:50 | #60 |
Ubicazione: Bari
Moto: Kawasaki er-6n
|
facciamo così.. io ci sto a partire da bari per le 8:30 (volendo anche le 8) errì.. tu? zen?
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|