|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Sud Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Sud Italia. |
29/06/07, 23:36 | #51 |
Visitatore
|
ragazzi che bellissima idea questa del pollino e soprattutto quella del rafting
cosa buona e giusta sarebbe pernottare visto che noi si arriva da napoli raga io sono propenso pernotto sabato-domenica ma sono libero dal pomeriggio di sabato qualsiasi sia il week-and a me va più che bene penso quasi che al 99,9% posso esserci ehi gruppone campania fatevi sentire, mica vorreste perdervi questa occasione su fatevi sentire e organizziamoci |
Sponsored Links |
30/06/07, 03:59 | #52 |
Visitatore
|
ok..chiamato in causa, passo la patata bollente a tomtom donovann...lui conosce la zona molto meglio di me e sa come impostare l'itinerario..."rosmarino" se ci sei batti un colpo!
|
30/06/07, 09:50 | #53 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
30/06/07, 09:54 | #54 |
Visitatore
|
Io ovviamente essendo un'indigeno della zona ascolto come al solito i miei amici reggini..
Allora posso cambiare il titolo del topic e mettere 22 luglio?? |
30/06/07, 10:18 | #55 |
Visitatore
|
io ho appena dato uno sguardo veloce alla cartina calbrese... secondo voi come giro andrebbe bene questo?
SCALEA S. DOMENICA TALAO PAPASIDERO MORMANNO ROTONDA VIGGIANELLO MORANO CASTROVILLARI ALTOMONTE BELVEDERE M.MO in tutto, all'incirca, dovrebbero essere 180 Km da Scalea a Belvedere. Cosa ne dite? Io nn sono pratico della zona ma da questa cartina Per poter vedere il link devi essere Registrato dovrebbe essere un bel giro. Sono aperte le critiche e anke le modifike. |
30/06/07, 17:02 | #56 |
Visitatore
|
ZetaX ho provveduto a cambiare il titolo del topic...per quanto riguarda l'itinerario, una bozza c'è già nel primo post...da lì si può elaborare e modificare a piacimento...
quando ad aprile ho aperto il topic e poi ho dato la sòla a donovann, lui è andato lo stesso sul pollino, e potete dare un'occhiata a questo topic Per poter vedere il link devi essere Registrato l'idea iniziale era quella di incontrarsi a villapiana,sulla ss106 ionica, coi pugliesi e a frascineto (o magari anche a mormanno) coi campani.. ditemi la vostra, per me è uguale...sul pollino non ci sono mai stato quindi più che intuire i percorsi dalle mappe non saprei...per questo avevo chiamato in causa "rosmarino" donovann, che, tomtom a parte, conosce la zona essendoci già stato... per quanto riguarda il rafting...quando vorreste farlo??? ciaoo |
30/06/07, 18:46 | #57 |
Visitatore
|
Cmq il 22 è il giorno dopo il compleanno di "Rosmarino"... Si potrebbe organizzare qualcosa di carino
Fatemi sapere... Cmq il 22 è il giorno dopo il compleanno di "Rosmarino"... Si potrebbe organizzare qualcosa di carino Fatemi sapere... |
30/06/07, 21:58 | #58 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
30/06/07, 23:15 | #59 |
Visitatore
|
la sa-rc è brutta e pericolosa sempre!!!
beh io un emse fa l'ho fatta da cosenza a salerno (poi ho proseguito fino a roma) tutta di notte andata e ritorno la notte successiva... cmq il compleanno di donovann è il 21 non il 22... |
30/06/07, 23:54 | #60 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|