|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
LE SPECIAL In questo forum sono presenti le moto di tutti quegli utenti che hanno messo mano all'estetica della moto modificandone delle componenti tanto da "stravolgere la moto", o semplicemente cambiandone il colore e la grafica. |
26/08/14, 13:07 | #51 |
Ubicazione: Mantova
Moto: er6n
|
Re: La mia er6n quasi café racer
Si, avevo letto qualcosa riguardo al montaggio dei semi manubri sopra alla piastra e di conseguenza il dover sfilare le forcelle di poco, compromettendo il setting moto...
Il manubrio condor ha un qualcosa che nn mi fa impazzire, il manubrio al contrario lo vedo troppo basso e strano hihihi... Per quanto riguarda a tagliare il telaio nella parte finale, compromettendo la rivendibilitá, ho studiato appunto un accorgimeto... Prima di andare a tagliare col flessibile le saldature giá esistenti lungo quel relativo punto, vedi foto sopra, effettuerei due fori, così un domani che dovró rimontare il tutto basterá far combaciare i fori, due viti e qualche punto di saldatura. |
Sponsored Links |
27/08/14, 10:36 | #52 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Buon accorgimento, però comprometti - secondo me - anche la robustezza dello stesso e questa cosa mi lascia alquanto perplesso.
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
27/08/14, 23:31 | #53 |
|
Montando un codone monoposto a panettone,la parte finale non verrebbe sollecitata col mio peso, comunque per maggior sicurezza, faró una staffa d acciaio piatta in modo tale da unire la parte finale del telaio tagliata in precedenza.
Venerdi pomeriggio se ho la conferma vado a motoflash a verona, così mi faccio far un preventivo per il codone... Qui dove abito io c è febur, lavorano bene ma sono piuttosto cari.. |
28/08/14, 07:52 | #54 |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
... e cercare un telaio posteriore usato?
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
28/08/14, 22:40 | #55 |
|
In che senso?
Il telaio non è un pezzo unico? |
31/08/14, 18:16 | #56 |
|
Venerdi sono andato a motorflash..
Prezzo codone finito..... 400 /450euro.... Diciamo che sforo di 100 euro nel lavoro complessivo totale, ma.... ci puó stare... |
01/09/14, 10:18 | #57 |
Visitatore
|
Cerca qualcosa anche su sebimoto, produce per la febur e costa molto meno.
Ma il codino a goccia di che moto e'? |
01/09/14, 22:39 | #58 |
|
Quello arancio è ducati, quello grigio bimota.
Oggi sono andato alla febur, ci lavoro a 100 metri... Purtroppo loro nn fanno carene in vetroresina, di appoggiano a sportcolor in provincia di modena. |
06/09/14, 19:33 | #59 |
|
Work in progress
|
07/10/14, 12:55 | #60 |
|
Ciao a tutti, in questi giorni mi arriveranno i semimanubri rialzati 350 mm....
Una domanda Dovró smontare la piastra originale, ho letto che serve la chiave dinamimetrica con delle specifiche regolazioni. Ho letto giusto?qualcuno ha info? |
Tag |
cafè racer, faro tondo, special |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|