|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community ! |
16/06/07, 15:12 | #51 | |
Visitatore
|
Re: La mia Catwoman ;) (festeggiamenti!!!)
Quote:
se non è amore questo .... un saluto laretta Zeno |
|
Sponsored Links |
16/06/07, 20:40 | #52 |
Visitatore
|
Sembri una mamma che abbraccia il suo piccolo ...
Siete bellissimi insieme... Non posso dire altro, Laretta, se non ... FELICITAZIONI !!! |
16/06/07, 21:49 | #53 |
Visitatore
|
Proprio bella sta Catwoman
|
18/06/07, 15:29 | #54 | |
Visitatore
|
Re: Finalmente dei vostri :-)
Quote:
Mi era avanzato lo spumante ma poi me lo sono scolato a casa !!! BELLA L'ERRINA DARKKKKKKKK!!!! Il garagista nn mi sta dedicando molto tempo nemmeno a me e purtroppo ha un garage e un'officina da seguire, SE VUOI TI DO' LEZIONI IO Animanimale ti ho aggiunto ! Zeno Vendetta VFR GRAZIE MILLE!!! Eh si, le voglio proprio bene alla mia piccola Cat Woman ieri me la sono fatta tirare fuori dal garage prima delle 10 (che poi chiude) ma nn l'ho presa prima delle 19 di sera... scendo di casa e...LA MOTO NON C'ERA PIU'!!!! Mi prende il panico inizio a gridare a mia madre "la moto, la moto" poi vado in garage e vedo il parcheggiatore che mi fa "ti ho messo a posto la moto ho visto che nn la usavi!" MA DICO IO SI FA COSI'!!!!! Gliel'ho fatta ritirare fuori, e .....mi ci sono fatta il mio giretto !!! |
|
18/06/07, 15:42 | #55 |
Visitatore
|
eh eh he...immagino la paura che hai preso.....!!!!
simpatico il garagiaio! |
18/06/07, 16:45 | #56 |
Visitatore
|
ciao, complimenti per la motona, davvero bella, hai gia un certo feeling, si è visto dal video.... spero che tui non ti sia dimenticata di bagnarla con lo spumante, è un portafortuna per chi comincia.
a presto ciao PS ancora congratulazioni |
18/06/07, 19:11 | #57 |
Visitatore
|
Ciao Laretta ....io mi sono fatto coraggio ed ho incominciato a girare con la moto ....e ti dico che è molto facile portarla...dai su smettila con i giretti e falla divertire anche tu ....ragazzi spesso leggo che vi "Aggiungete" ma avete una chatt? tipo msn ? mi piacerebbe farne parte quindi aggiungete anche me ho il contatto nel profilo e nella parte dedicata alle zone "colonna Laziale"......Aggiungi anche a me Laretta cosi ci diamo lezioni virtuali (P.S. ho ricomprato lo spumante )
Lamps.................. |
18/06/07, 23:12 | #58 |
Visitatore
|
Ehm Rico... lo spumante nn credo abbia sfiorato la moto, però io ero sopra di lei quando lo bevevo, vale ugualmente ?
Andark ti ho aggiunto anche io ci sto facendo i giretti, e oggi l'ho presa per la prima volta DI SERA com'è romantico!!!!! |
19/06/07, 23:33 | #59 | |
Visitatore
|
Quote:
passo la mattina per via Dandolo .... provenendo dall'aurelia antica ... .. è un gran bell'andare col cingiettio degli uccellini e il verde .... io e la mia Betty facciamo faville ... la semaforo ci guardano tutti .... presto metterò le foto ... per ora sono molto geloso ancora ..... Saluti Zeno |
|
20/06/07, 10:28 | #60 |
Visitatore
|
Ma dai Zeno ci passo ogni mattina anche io!!!!
Via Dandolo la adoro è STUPENDA!!!! Ma infatti ne vedo tante di ER6 N ...però su via Dandolo mai, ma passi anche per Trastevere? |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|