|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Miglioramoci Fate qui le vostre proposte per migliorare il Forum, per inserire nuovi forum, per scegliere un nome, per offrisi come moderatori, etc etc
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento punto 2.F. |
23/01/17, 20:50 | #51 |
Ubicazione: Arenzano
Moto: Versys 650/2007
|
Re: Gerarchie + Riflessioni
Giuro sono disponibile a dare consigli e opinioni a chiunque ne abbia bisogno
|
Sponsored Links |
25/01/17, 08:11 | #52 |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
@Mauri66 si, effettivamente la ER va un po' per la maggiore; credo sia perchè i giovani prediligano una estetica più "sportiva". Ma ricordiamoci che il motore è lo stesso, quindi, in via generale, a livello motoristico quel che vale per l'una vale per l'altra Fabiulus
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
25/01/17, 09:49 | #53 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Non ho letto tutto. Non ho voglia.
Dico solo che il forum non è molto sveglio. Ne frequento altri. E sono più o meno tutti sulla stessa riga. Quello che non capisco è il perchè voler trovare assolutamente il "colpevole" di questo distacco dal forum. E perchè continuare questo topic? Mette solo malumore. Il malumore allontana dal forum. Quindi se si vuole trovare una soluzione, di certo non la si trova continuando a dire cosa c'è che non va. Raduno 2017. Ve lo dico da uno che li ha fatti tutti.... l'unico che li ha fatti tutti: Volete fare il raduno? ORGANIZZATEVELO!!!!! Senza tirare in mezzo lo staff. Senza cercare scuse. Lo staff, è PRINCIPALMENTE una PERSONA NORMALE, con un lavoro normale, con un tempo libero normale, con dei problemi normali. E' vero, io ho fatto tutti i raduni, l'unico che in qualche modo c'era a tutti. Ma vi assicuro che oltre la voglia, ci devono essere le condizioni: ferie, possibilità di viaggiare, salute e altre robette normali, che da persone normali non sempre abbiamo. Pensiero personale: come al solito, in italia, tutti bravi a lamentarsi senza mettersi in prima linea. "Armiamoci e partite".
26/01/17, 10:38 | #54 |
Visitatore
|
Il solito polemico quindi il raduno 2017? Vorrei saperlo con anticipo per prendere le ferie, piazzare moglie e figlia e trovare una moto adeguata per fare i giri
Non è giusto colpevolizzare qualcuno e penso che tutti vorremmo avere più tempo libero per dedicarci a ciò che ci piace, però non è sempre così e trascurare il forum è una delle cose più semplici e naturali che si fa. Sono sempre positive le polemiche costruttive però in un ambiente dove nessuno guadagna o perde soldi non ne farei un dramma se il forum è un po' fiacco. |
26/01/17, 10:56 | #55 | ||
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Quote:
Adesso ci stiamo muovendo per risolverlo o quantomeno bypassarlo in qualche modo. Quote:
26/01/17, 10:57 | #56 |
Admin
|
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
26/01/17, 10:59 | #57 |
Antani
|
per cio' che riguarda il raduno 2017 che, con buona approssimazione, credo lo staff non riuscira' ad organizzare, oltre a metterci una pietra su, almeno si spera per quest'anno, ci sarebbe un'altra opzione : c'e' un post aperto da un utente che rimanda al raduno er6italia del gruppo facebook NON NOSTRO. Gli ho dato un'occhiata e non mi sembra male tranne per il fatto che si svolgera' ad Aprile
Adesso sotterriamo un po tutti l'ascia di guerra (in testa a chi volete ) e vediamo di essere propositivi
26/01/17, 11:02 | #58 |
Admin
|
Io propongo Cesare:
Per poter vedere il link devi essere Registrato ... anche perchè altrimenti: Per poter vedere il link devi essere Registrato (PS il secondo è troppo bello!!!) Fabiulus
26/01/17, 13:17 | #59 |
Ubicazione: Arenzano
Moto: Versys 650/2007
|
Concordo pienamente con quanto detto da Mister Orange
E come dice CrazyHead sotterriamo tutti l'ascia !! Perché Aprile no ? |
26/01/17, 13:58 | #60 |
Antani
|
Perche immagino che per molti chiedere le ferie ad Aprile possa rappresentare un problema, ma é solo una mia supposizione
---------- Post added at 13:58 ---------- Previous post was at 13:53 ---------- Ho trovato la discussione Per poter vedere il link devi essere Registrato
Modalità di visualizzazione | |
|
|