|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia. |
23/07/07, 09:20 | #51 |
Visitatore
|
Ragazzi, ho fatto creare l'Per poter vedere il link devi essere Registrato e ho uploadato le mie foto...
Non appena trovo il tempo, faccio il resoconto dell'ancora una volta fantastica giornata Se avete foto, scaricatele quanto prima così utilizzo anche le vostre nel racconto... Io purtroppo le ho fatte solo all'happy ranch... |
Sponsored Links |
23/07/07, 09:31 | #52 |
Visitatore
|
Arrivato alle 10:59 in garage, acceso la TV giust per il giro di ricognizione, peccato che come nella F1 amche nelal MotoGP la tecnologia faccia la differenza...
Totale andata e ritorno (per me): 502Km. Mi auto eleggo: fermone del gruppo. Voglio proprio vedere le foto..... |
23/07/07, 09:55 | #53 |
Visitatore
|
Ciao!
Ho visto le foto in anteprima, sono privilegiato in quanto (come sa Adal) ho rapporti molto intimi con maxdvst Cosa dire...bellissimo posto...VI ODIO TUTTI!!!!!! Scherzo, sono contento che vi siate divertiti, e la vostra bella compagnia mi fa rimpiangere il fatto di non saper andare in moto...per adesso mi accontento del bowling e dell'enoteca - prometto che la prossima volta non darò pacco... |
23/07/07, 09:59 | #54 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
23/07/07, 10:05 | #55 | |
Visitatore
|
Quote:
Tanto ormai lo sanno tutti che sfogo i miei istindi col 'busone' di Adal che si presta sempre ben volentieri E poi, dovesse mancare Adal, c'ho sempre a portata di mano TheLawyer Ah, le foto sono già nell'Per poter vedere il link devi essere Registrato |
|
23/07/07, 10:07 | #56 |
Visitatore
|
Volevo fare i complimenti ai partecipanti al giretto...
...ma dopo gli ultimi imbarazzanti post ci ho ripensato! |
23/07/07, 10:14 | #57 | |
Visitatore
|
Quote:
Non me lo aspettavo... "il triangolo no / non lo avevo consideratoooooo" |
|
23/07/07, 10:24 | #58 |
Visitatore
|
Adesso capite perchè, quando siamo in giro in moto, cerco di restare sempre ultimo!
...e poi mi viene anch facile! Dimenticavo, solo una domanda: cosa intendi di preciso con impugnare i miei poteri??????? |
23/07/07, 10:26 | #59 | |
Visitatore
|
Quote:
Caro Botte, penso che come fermone mi spetti almeno un ex aequo se non la palma... Le strade erano bellissime, ma io non sono un drago sulle curve e ho una famiglia a cui badare, in certi tratti c'era l'asfalto (moolto curvo) e neanche il guard rail... direttamente la valle sottostante Preferisco rimanere intero anche se perdo il gruppo. Comunque rimandiamo altri commenti al report. I dati: toccato terra alle 00:15 dopo 706 Km. Gran bella cavalcata! Grazie a tutti |
|
23/07/07, 11:17 | #60 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|