|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Centro Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti nel Centro Italia. |
14/09/07, 10:53 | #51 |
Visitatore
|
scusate ragazzi...leggo solo ora questo di questo giro (grazie Data80 del mex... )...
ho visto che nella lista ci siamo anche io e paoletto... mi spiace ma non ci siamo... ..sarebbe stato un bellissimo giro per me (lo vorrei fare da quando ho preso la moto...sta cacchio de Toscana non la riesco a visità!! mannaggia...) buon giro ragazzi!! |
Sponsored Links |
14/09/07, 17:21 | #52 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
14/09/07, 21:01 | #53 |
Visitatore
|
Confermo che il meteo dovrebbe reggere bene, solo sull'Amiata ci saranno delle piogge sparse.
A questo punto io domattina non mi collego già più siamo già in contatto telefonico per cui ci sentiamo per telefono domani |
14/09/07, 22:50 | #54 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
15/09/07, 11:25 | #55 |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Scusate il ritardo ma un imprevisto "tipico" (matrimonio) mi stava facendo rischiare di non esserci.
Per fortuna sono riuscito grazie alla collaborazione di alcuni colleghi a evitare il pericolo e ci sarò. Smilzo secondo te verso che ore transiterete da Quercegrossa ?
15/09/07, 20:55 | #56 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
15/09/07, 22:19 | #57 |
Visitatore
|
Buon giro ragazzi!!! Divertitevi e.....foto foto!!!!
|
16/09/07, 19:00 | #58 |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Album:
Per poter vedere il link devi essere Registrato Appena tornato, grazie a tutti per la bella giornata. Peccato per l'acqua ma tanto ... motociclista bagnato ...
16/09/07, 22:08 | #59 |
Visitatore
|
se non piove che gusto c'è !!! |
16/09/07, 22:14 | #60 |
Visitatore
|
Bravi picciotti
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|