|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI Discussioni legate ai problemi, guasti e problemi che vi ha dato la vostra Kawa.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
20/09/07, 20:31 | #51 |
Visitatore
|
complimenti speriamo che venga pubblicata
|
Sponsored Links |
20/09/07, 21:03 | #52 |
Visitatore
|
Saggissimi,complimenti per il lavoro svolto! Grazie mille!
P.S.:Porca pupazza dico io,comunque le saldature del nuovo telaio fanno *****e anche se sembrerebbero piu' robuste. |
20/09/07, 21:24 | #53 | |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Quote:
La mia domanda è nata proprio per questo: Mi hanno cambiato il telaio, ma rispetto a prima c'è solo una saldatura più "caricata" e non una fascia come qui :[albumimg:e002a38f72]8991[/albumimg:e002a38f72]
20/09/07, 22:31 | #54 |
Visitatore
|
Caspita, mi c'è voluto un po' per leggere tutta la lettera. Sono d'accordo con lo staff sull'iniziativa, essendo il problema telaio oramai una "certezza", non una "leggenda del web".
Volevo solo suggerire di non calcare la mano sull'argomento aftermarket. In Italia è la legge che vieta il montaggio di parti non omologate dal costruttore sui veicoli, che trae cmq vantaggio dalla situazione. Se lasciate un appiglio i "fetentoni del mestiere" potrebbero smontare "l'accusa" con un cavillo. Buona fortuna! |
20/09/07, 23:00 | #55 |
Ubicazione: Flero Brescia
Moto: ER-6N Nera/Oro (Domenica)
Auto: Fiat Punto
|
ciao ragazzi eccomi finalmente anche io dei vostri
anche io tra noi sfigati del telaio di burro lettera stupenda speriamo che ce la pubblichino complimenti per tutto il lavoro che avete fatto per ora il mio telaio regge ma la saldatura è la stessa di tutti e prima o poi cederà
20/09/07, 23:07 | #56 |
Visitatore
|
Ben fatta !
|
21/09/07, 00:30 | #57 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Zio complimenti.
Io includerei nella lista anche Striscia la notizia. Sicuramente piu' visto e piu' incisivo rispetto a Mi manda ecc ecc
21/09/07, 00:49 | #58 |
Ubicazione: san marino
Auto: megane
|
Siete dei grandi avete fatto un lavorone!
Anche a me è arrivata la lettera, i vecchi tamponi originali li avevo già tolti perchè il concessionario era al corrente del richiamo. Sto ancora aspettando di montare quelli nuovi anche se non sembrano il massimo della bellezza. Per ora nessuna saldatura crepata nè ruggine. Secondo me se è un difetto strutturale del telaio non credo conti molto la garanzia, nel senso che il costrutore è comunque responsabile. La lettera la manderei anche all'associazione consumatori. ciao belli continuate così!!!
21/09/07, 00:59 | #59 |
Visitatore
|
Ottima lettera, rispecchia appieno quello che fin'ora ho pensato!
Facciamoci sentire! Pieno appoggio anche su supporto cartaceo, su internet (ad esempio un blog come quello di Grillo), giornali e riviste moto! |
21/09/07, 07:54 | #60 | |
Visitatore
|
Quote:
Piccolo OT se Striscia dovesse fare l'intervista, penserei ad un mega raduno di er6 di fronte alle telecamere!!! Fine OT Ragazzi: ottimo lavoro.... bravi! |
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|