|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Centro Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti nel Centro Italia. |
15/10/07, 07:49 | #51 |
Visitatore
|
E' stata una giornata favolosa
Strade stupende (il Tomarlo ), panorami bellissimi, colori autunnali nel pieno delle loro forze, compagnia superlativa (in salita, giùperlativa in discesa ). Se proprio avessi dovuto chiedere di più.... :8) Un giorno in piùùùùùùùùùùùùùùùù Ringrazio tutti partecipanti. Io e Veronica siamo stati davvero benone Un plauso al "portatore sano di focaccia" P.s. Per giri del genere vale davvero la pena buttarsi in pallostrada!!! |
Sponsored Links |
15/10/07, 08:33 | #52 | |
Visitatore
|
Quote:
A presto il report, fatemi lavorare un po' stamani |
|
15/10/07, 09:15 | #53 | |
Visitatore
|
Quote:
Ragazzi, mi sono divertito veramente una cifra! RIDATEMI IL TOMARLO ED IL CENTO CROCI!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
15/10/07, 12:28 | #54 |
Ubicazione: Triuggio
Moto: ER-6N
Auto: Astra 1.7 ecoflex
|
Si raga davvero belli!!!!!
15/10/07, 21:35 | #55 |
Visitatore
|
Ecco un po' di fotine della giornata
Ritrovo all'uscita di Pontremoli Gruppazzo al passo Montevacca' Gruppazzo al Tomarlo Panorama autunnale dal Tomarlo Gruppazzo alla Rocca di S.Stefano d'Aveto Duka's bike & Bocco...trad: vedi la moto del Duka e "bocchi" (in toscano vuol dire "batti una labbrata pe' le terre" ) Brattello "quasi" by night Discesa "oscura" di Ilaria dal Brattello E per finire....Siamo felici.Abbiamo ancora 150 km. e siamo a casa!!! Grazie ancora a tutti per la bellissima giornata Le foto a grandezza naturale le trovate Per poter vedere il link devi essere Registrato |
15/10/07, 21:36 | #56 |
Visitatore
|
Ragazzi tutto bello:la compagnia, la strada, il paesaggio autunnale e tanto altro di cui abbiamo goduto in questa bellissima giornata ..grazie a Jack di esser venuto focacciamotomunita !! adesso attendiamo il report di Morgan..ciao belli alla prossima..
|
15/10/07, 21:45 | #57 |
Visitatore
|
Krukken sofferto il caldo ache a questa uscita??
|
15/10/07, 21:50 | #58 |
Visitatore
|
Ultime notizie:l'ingegner Morgan sta lavorando al report, ma pistoni ducati offuscano la sua mente :P ..
|
15/10/07, 22:04 | #59 |
Visitatore
|
Andre' non ti nascondo che a un certo punto mi sarei un po' 'gnudato.
Chiedere testimonianze ai biker presenti |
15/10/07, 22:28 | #60 | |
Visitatore
|
Quote:
Il report a domani, oggi mi è toccato lavorare... il report Per poter vedere il link devi essere Registrato, ce l'ho fatta finalmente!!!! |
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|