|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL MONDO DELLE 2 RUOTE Discussioni e sub-forums legati al mondo delle 2 ruote. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
30/01/08, 13:39 | #51 | |
Ubicazione: Monza e Brianza
Auto: Astra SW 1.8 16v(8km/l)
|
Quote:
ce ne hai da lavorare li!!!
"Ho imparato che il tempo in moto non passa, trascorre, correre per abbreviarlo non ha senso: perché non godersi qualcosa di così piacevole..." Grande Phos!! 31Maggio,direzione Valbrona,prima multa:-5 punti,156€....meno male che andavo a 68 km/h.... |
|
Sponsored Links |
30/01/08, 13:45 | #52 |
Visitatore
|
Ah, boh, non so molto "meccanico" io, anzi, per niente!
Però mio cognato si, io sono molto appassionato, una mano la do sicuramente! |
30/01/08, 14:42 | #53 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
30/01/08, 15:49 | #54 |
Visitatore
|
Vuoi il mio???non marciante...
|
03/02/08, 17:47 | #55 |
Visitatore
|
Ciao,
oggi sono andato a vedere la moto. Diciamo che la trattativa è iniziata, spero che vada a buon fine e lascio giudicare a voi le condizioni in cui si trova la moto di mio babbo dopo 31 anni dalla prima immatricolazione... Il km indica 14 mila km ... poco credibile indubbiamente... Vabbè, diciamo che la moto in condizioni passabili e accettabili... Se avete dei suggerimenti sono qua a disposizione, fatto salvo che non sono sicuro che la trattativa andrà in porto. Però è iniziata e già tanto mi basta... Anche sul prezzo un accordo di massima c'è... che dire? Chi vivrà vedrà... Per vedere le foto originali andate nella prima pagine di questo post, vedrete le foto della moto quando era in mano mia... Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Tutte le foto sono qua Per poter vedere il link devi essere Registrato |
03/02/08, 18:12 | #56 |
Visitatore
|
Vai Zio, sono troppo contento per te... allora ci siamo quasi!!!
Non sembra messa malaccio... ma la strumentazione verde è originale??? |
03/02/08, 18:18 | #57 |
Visitatore
|
sì la verde è originale solo che il fuorigiri è diventato bianco invece dovrebbe essere rosso
|
04/02/08, 11:07 | #58 |
Ubicazione: Monza e Brianza
Auto: Astra SW 1.8 16v(8km/l)
|
Ciao Fabrizio,sinceramente pensavo peggio,non è messa poi tanto male....in bocca al lupo per la trattativa!!!!
"Ho imparato che il tempo in moto non passa, trascorre, correre per abbreviarlo non ha senso: perché non godersi qualcosa di così piacevole..." Grande Phos!! 31Maggio,direzione Valbrona,prima multa:-5 punti,156€....meno male che andavo a 68 km/h.... |
04/02/08, 12:00 | #59 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Certo che la Honda è anni che fa moto di ottima qualità....
Non si vedono trafilaggi dalle pinze dei freni, dai carter motore, dall' attacco dei collettori ai cilindri, insomma sembra che i 14000 km siano reali. Non so come sono i consumi delle gomme all' epoca, però se ha veramente 14000km è facile che monti ancora le gomme originali e che siano consumate. Però è anche plausubile che le abbiano sostituite visto che è stata ferma per tanto. Un po' di ruggine (e qui ce n'è veramente poca) è possibile dopo 31 anni, tu na hai 40 dovresti saperlo , però i primi a fare ruggine dovrebbero essere i dischi dei freni.... e qui non ce n'è come mai? E' stata usata di recente? oppure il proprietario l' ha ripulita per bene qualche mese fa?. A giudicare dalle foto è in una officina meccanica, quindi chi ce l' ha sa come tenerla bene. E allora come mai non è marciante? . A parte tutto, non sembra messa male, vai Zio
04/02/08, 12:11 | #60 |
Visitatore
|
Grazie Scin,
la moto non è messa poi tanto male, infatti. Ma io vorrei riportarla allo stato originale. E le cromature sembrano buone, ma c'è un bozzo sul parafango anteriore e il serbatoio dentro è marcio di ruggine. Ora la benza dentro c'era e non trafilava, ma è caduta una goccia d'olio mentre parlavamo... (gioca a mio favore nella trattativa... ). In definitiva, io ho offerto 1,3-1,5 k euro e nel forum specifico di moto d'epoca mi dicono che è un affare. Non so, là i complimenti alla moto si sprecano a me sembra che per un restauro serio ci vogliano cmq. un pacco di soldi. Certo che per un restauro conservativo non ci vorrà molto, ma non è la stessa cosa. La moto non aveva la batteria montata, abbiamo provato a farla partire con un booster ma non andava in moto, potrebbero essere solo le candele perché la moto è ferma da due anni... Ed è stata all'aperto... Io non so se i 14k km siano reali o meno, so però che le gomme sono Dunlop e mio babbo aveva effettivamente le Dunlop... Ma credo anche che il contakm sia facilmente scalabile in moto di quel tipo. |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|