|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia. |
05/12/07, 10:30 | #51 |
Visitatore
|
Scusate dove si trova l'aqcccuario di Genova!!!!!!!!!!!
Per caso potete postare una Google Mappina!!!! scusate volevo dire Cartina(nn da fumare)!!!!! Google Maps da farmi vedere??? Grazie tanto lo sapevo dove si trovava!!!! Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Morga per 10, 20, 30, 40 chilometri che devi fare in piu'. Per quanto riguarda basta sapersi gestire altrimenti non solo si sta male ma si rischia di diventare un pericolo sulla strada per se e per gli altri......... Per quanto riguarda il filo del contachilometri, ecco perchè non lo trovavo, ho pensato che me lo avessero rubato di notte. Sai avendo a che fare con i ladri potrebbe succedermi anche questo....... |
Sponsored Links |
05/12/07, 10:41 | #52 |
Visitatore
|
Piazza Caricamento, al Porto Vecchio
Basta che segui le indicazioni e stai sempre in vista del mare ... Indiczioni più precise a cura degli autoctoni |
05/12/07, 10:56 | #53 |
Visitatore
|
Duka, leggi la scritta in piccolino come sui contratti...
|
05/12/07, 11:39 | #54 |
Visitatore
|
...
[Accento Emiliano ON] Mo va a cagher !!! [Accento Emiliano OFF] |
05/12/07, 11:51 | #55 |
Visitatore
|
Grazie Dukaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
05/12/07, 15:59 | #56 |
Visitatore
|
snoopy se vuoi ci vediamo alle 10.45 all'uscita dell'autostrada, dimmi dove esci? GE est o GE ovest? Dimenticavo: fino a venerdi sono disconnesso perchè sono in aereo, ma lasciatemi pure istruzioni che venerdi mi connetto sicuramente.
|
07/12/07, 09:16 | #57 |
Visitatore
|
Ma.... ...il ragaSSo di Savona...belin?????
maaaattttttttrighttttttt ???? |
07/12/07, 09:17 | #58 |
Visitatore
|
Ragazzi e ragazze domani mattina io vado al rowing con Franca (qualcono di voi la conosce) quando abbiamo finito vi chiamo e vi raggiungo, forse viene anche Franca ma fino all'ultimo non lo sa.......a domani
|
07/12/07, 11:50 | #59 |
Visitatore
|
Allora, chi mi viene a prendere alla stazione PP alle 11:08?
|
07/12/07, 12:09 | #60 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|