|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F Discussioni generiche sull'ER-6n/f che non possono essere inserite in altri forum nella categoria ER. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
08/02/08, 23:43 | #51 |
Visitatore
|
Io penso di tenerla, anche se quando vedo la z750 mi giro dall'altra parte ho paura di innamorarmi, troppo bella quella moto pero' poi se penso che con queste nuove leggi a momenti e gia troppo avere uno scouter 50 ahahah
mi accontento della nostra errina,che cmq rimane per me un ottima moto da poter andare dove si vuole ciauuuuuuuuzzzzzzzzzzzzzzzzzz |
Sponsored Links |
08/02/08, 23:55 | #52 |
Visitatore
|
Anche io amo la Z, però poi penso: ma tra le curve mi farà divertire come l'errina? Penso di no. E se devo portare qualcuno dietro? La Z è troppo stretta, Errina no. E se devo fare un viaggio? La Z con valige e baule è squallida, errina è solo bruttina. E se devo fare un altro viaggio? La Z è scomoda. Errina è più comoda.
Può la bellezza valere qualche miagliaia di euro in più e meno praticità? Per me no. Mi tengo il primo amore. |
09/02/08, 10:41 | #53 | |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Quote:
|
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|