|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Centro Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti nel Centro Italia. |
14/01/08, 17:28 | #51 |
Visitatore
|
Io direi di rifare una lista nuova dei partecipanti, e che ognunodica dadove viene così da formare dei gruppi per venire:
- AndreaG Firenze - Smilzo Firenze (zona sud) - Toretto Santa Maria a Monte Pisa - Snoopy Livorno |
Sponsored Links |
14/01/08, 17:53 | #52 | ||
Visitatore
|
Re: [Firenze-Praho] Summit del 16/01/2007
Quote:
|
||
14/01/08, 19:17 | #53 |
Ubicazione: Provincia di Firenze
Auto: Solo moto
|
ANUNCIAZIONE ANUNCIAZIONE
Ho visto che forse piove... di solito me ne fotto, ma essendo notte e scivoloso, non forrei far diventare la moto color fango-asfalto.... Chi è che abita vicino a me in modo da potermi dare uno strappo????? Sarà adeguatamente ricompensato!!!!
Gli ripago la benzina
14/01/08, 19:53 | #54 |
Visitatore
|
Re: [Firenze-Praho] Summit del 16/01/2008
Facciamo un riassunto:
Ilaria DuKa smilzo AndreaG Ludo Toretto snoopy+ amico con la serata libera Morga190 + NavigatorA Vlady Primo approccio folletto iolo Vi pregherei di indicare se venite con mogli/mariti/morose-i/amanti/"animali di vario genere" entro domenica, così so il numero preciso e lunedì prenoto. Visto che si può anche cenare, se mi fate sapere chi eventualmente vuol arrivare prima, comunico anche questo dato |
14/01/08, 21:17 | #55 |
Visitatore
|
Mi confermate il tutto per il giorno 16 ore 21:30 a Montelupo PUB PINCO PALLINO(non mi ricordo il nome) uscita medesima
Io parto da Scandicci in macchina se qualcuno sta in zona mi informa eventuale punto di incontro faccimo una macchina unica in ogni caso vi aspetto al distributore Q8 dopo l'uscita di Lastra a Signa e prima di quella della Ginestra |
14/01/08, 23:35 | #56 |
Visitatore
|
eccomi! presente wow mi piace l' idea della birretta tra settimana!
|
15/01/08, 08:26 | #57 |
Visitatore
|
EMMM MORGA190 purtroppo io non potro' essere dei vostri alla birrata .... !!! Quando arrivera' la bella stagione vedro' di venire in quel della toscana
|
15/01/08, 08:51 | #58 |
Visitatore
|
Chi viene da Firenze, aparte meelo Smilzo? Così ci si sente per venire!
|
15/01/08, 08:56 | #59 |
Visitatore
|
IO IO !!!
Dove ci si trova ? Si fa una macchinata unica ? Sto in zona Rifredi / Nuovo Pignone |
15/01/08, 09:56 | #60 |
Visitatore
|
Io sto in zona Piazza San Marco..
Ricapitolo per quelli di Firenze: Duka - zona Rifredi AndreaG - zona San Marco |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|