|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Sud Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Sud Italia. |
16/01/08, 17:17 | #51 |
Visitatore
|
Don, Aaron....sto seguendo il topic, e piano piano si sta insinuando dentro di me la voglia malefica di partecipare alla vostra discesa in sicilia, ora al 90% non vengo, ma sapete....c'è sempre quel 10 cheee......
se vincerà quel 10%...non penso di stare a villa san giovanni alle 9...ma vi raggiungerò... per farmi aumentare la percentuale mercoledì guarderò le previsioni... sempre se vince... |
Sponsored Links |
16/01/08, 18:30 | #52 |
Visitatore
|
Pizietto, io ti consiglio di venire, fosse solo per quel 10%
La moto è pronta, manca solo la sella (è non è poco), modificata dall'amico charlie650, adeguata alla mia "altezza"....... spero che la consegnino quanto prima |
16/01/08, 21:38 | #53 |
Visitatore
|
il 27 sarebbe l'ideale, Paperoga...................
dai Pizio............sempre occhio alle previsioni....e magari fatti Salerno-Messina in nave........così eviti la SA-RC!!!!! |
16/01/08, 21:43 | #54 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
16/01/08, 23:03 | #55 |
Visitatore
|
Io c'è!!!!!
Ps:il 28 ho esame all'unimerd!!! Pss:il giro quale sarebbe? |
17/01/08, 07:47 | #56 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
17/01/08, 09:03 | #57 |
Visitatore
|
Pizio, la SA-RC ora è una palla, ci sono lunghi tratti dove viaggi a 50km/h!!!!!!! E non c'è nulla di entusiasmante...... Diverso discorso sarebbe se tu facessi le statali lungo la costa.....allora sì che vedresti qualcosa di bello (ma spesso anche di brutto...)
Io ti consiglierei la nave perchè entri la sera, e al mattino ti trovi a Messina fresco e riposato.... Sirrusina, attendo notizie dai baldi "giovini" pugliesi per sapere dove pernotteranno e le loro esigenze e poi stendo un percorso.... |
17/01/08, 16:21 | #58 |
Visitatore
|
okokok...
sterno mi puoi mandare qualche link via mp? comunque sento anche crezy... |
17/01/08, 16:31 | #59 |
Visitatore
|
Ciao
Mannaggia!!!
Ho la Moto Ferma altrimenti .......................... |
17/01/08, 16:45 | #60 |
Visitatore
|
no no no no sirru...lo sentivo per chiedergli info sui traghetti....comunque ho visto ci sta solo una compagnia che fa quella tratta
p.s. non sporco più il topic..scusatemi grazie sterno!! |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|