ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL MONDO DELLE 2 RUOTE > 2 Ruote in Pista !

2 Ruote in Pista ! MotoGP, 250, 125, Superbike, SuperMotard ... e chi + ne ha + ne metta !

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19/01/08, 15:49   #51
raptor17
Visitatore

predefinito

Enigma77 se i piloti non riescono a portare la moto all'arrivo perchè vanno per terra non si possono fare punti....
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 19/01/08, 15:51   #52
cts
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da thurman
io spero che rossi non vada alla kawa.
ho intenzione di prendere una er6n entro il 2008 e se la notizia venisse confermata io cambierei acquisto.
credo che l'effetto rossi renderebbe tutto il mondo kawa più CARO
Non ti sembra di esagerare?
Una ER6-N perde il proprio interesse e le proprie qualità se Valentino Rossi (che vi piaccia o no: è il pilota che ha rilanciato alla grande il nostro sport... dovremmo solo per questo essergliene grati a vita!)* firma per la Kawasaki?

Mi sembra un'esagerazione enorme, questa....

*p.s.: sono tifoso di Biaggi, ma questo non mi impedisce di essere obiettivo.
cts non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 19/01/08, 15:59   #53
polostation
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da thurman
non mi riferivo solo ai listini, ma a tutto il resto.. ricambi, assistenza..
quanto ai listini, può anche non ritoccarli ma semplicemente farli rispettare.. credo che con rossi difficilmente si troverà l'er6n nuova mod attuale a 4750 + messa in strada
Pensdo che ciò accradà solo se la kawa diventerà campione del mondo. Può pagare fior di quattrini chiunque ma se resta ultima si esclude dal mercato da sola aumentando i prezzi. In fondo puoi chiedere di più (in termini monetari nel mercato) se hai un'immagine particolare (per esempio vincendo un mondiale sfruttare l'opportunità per commercializzare moto che richiamino questa vittoria).. secondo me
  Rispondi quotando
Vecchio 19/01/08, 17:02   #54
Enigma77
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da raptor17
Enigma77 se i piloti non riescono a portare la moto all'arrivo perchè vanno per terra non si possono fare punti....
Be primo nn si parla di due piloti scarsi...il fatto che se uno deve superare il limite per stare vicino alle altre moto prima o poi cade e la colpa nn è solo sua ma del pachetto moto+pilota!!
  Rispondi quotando
Vecchio 20/01/08, 00:19   #55
menix
Visitatore

predefinito

Ragazzi...è bello fantasticare...ma tranquilli per il 2008 i giochi son già fatti ed ormai manca poco a che abbiano inizio. Poi vedremo i vecchietti, i giovani, i mezzi manici e quelli interi, le moto vavavuma e quelle flop, gomme comprese...quanto ai listini...anche quelli sono belli fermi. Ricordiamoci di questo spettacolo siamo solo spettatori...se poi vogliamo dar sfogo alle ns. illusioni e passioni...ben venga, speriamo solo di divertirci e magari non crediamoci troppo.
  Rispondi quotando
Vecchio 20/01/08, 01:31   #56
krusty
Visitatore

predefinito

per chi avesse frainteso..qui nel 3d si ipotizza\fantastica\ e quant'altro sulla Stagione 2009!!!!!!!
tornando al discorso ..io continuo a dire che è una bufala..perchè kawa o rossi dovrebbero farsi scappare una notizia cosi..che visto un campionato 08 ancora non iniziato porterebbe solo a frizioni per kawa con i suoi piloti-perchè insomma non è che si assume un pilota dicendogli ancor prima che inizii "guarda, te vedi di correre bene...ma sappi che a fine stagione verrai segato perchè devi da mollà il posto ar Vale" Idem per Rossi-è contro il suo interesse anche solo pensare ad alta voce di passare ad un altro team nel 2009 proprio ora che la yamaha si farà un c.... della madönna per riportare la M1 a vincere... ( vedi litigio poi ufficialmente risolto a fine 07 tra Melandri e Gresini....proprio quando a Melandri ü stato offerto un Sellino Ducati... -ovvio che a gresini gli rodeva...perchè si pensava che melandri non ce l'avrebbe messa tutta ..che tanto se ne sarebbe andato
  Rispondi quotando
Vecchio 21/01/08, 11:54   #57
Kenfalco
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Enigma77
Io insisto sulla mia!!
Nn riesco a capire dove avete visto la Kawa forte quest anno.è arrivata 5° con 100 punti di distacco dalla 4° e ben 250 punti dalla 1°.
Unico moto che è dietro alla Kawa è la Kr212v è questo nn è un pregio.

Ok le idee sono buone ma nn potete dare la colpa solo ai piloti la moto è stata carente,magari ha un buon potenziale per il futuro!

Sul fatto di vale alla kawa ci credo poco nn penso che si lanci su una sfida cosi grossa.
se ti riferisci solo ai numeri crudi significa che le gare di moto gp le segui poco.....perchè ti saresti accorto, vedendo gare prove e test liberi che la kawa sul dritto era velocissima e nelle prove ufficiali era sempre tra le prime....salvo poi fare male in gara perchè depugnet non era mai costante ..oltre a sdraiarsi ogni 3 gare....west è un buon pilota di 250 e nulla più. alla kawa serve un topdriver che non ha mai avuto...adesso c'è "hopper" che anche se ancora giovane ha grandi mezzi ...(anche finanziari) .
rossi sa va alla kawa (assai improbabile) non avrebbe comunque problemi a trovare un posto a meno che hopkins non vinva il mondiale!

P.S. x qualcuno ..non ricordo chi....

CAPIROSSI HA FIRMATO CON SUZUKI DA 4 MESI!!
  Rispondi quotando
Vecchio 21/01/08, 14:36   #58
menix
Visitatore

predefinito

Guardate che con Depuniet la Kawa lo scorso anno c'era eccome...diciamo che c'era anche una bella dose di sfiga che ha inseguito il pilota a mio modesto avviso validissimo fino alla fine...e con un pò di coraggio quest'anno l'avrei riconfermato magari con un pilota con un pò più di esperienza e capacità come collaudatore per far crescere il mezzo di volta in volta, un pò come è stato il buon vecchio Capirex per la Ducati.
  Rispondi quotando
Vecchio 21/01/08, 14:49   #59
raptor17
Visitatore

predefinito

Capirex in Suzuki può fare molto bene ..... specialmente se gli danno una moto da top driver quale si merita e non il muletto come l'anno scorso... per me darà del bel filo da torcere a parecchi piloti quest'anno ed io sarò lì a tifare anche per Lui...
  Rispondi quotando
Vecchio 21/01/08, 16:45   #60
Dimebag
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da raptor17
Capirex in Suzuki può fare molto bene ..... specialmente se gli danno una moto da top driver quale si merita e non il muletto come l'anno scorso... per me darà del bel filo da torcere a parecchi piloti quest'anno ed io sarò lì a tifare anche per Lui...
coraggiosa come affermazione che ha avuto il muletto

enigma, mi sa che ti sei perso qualche gara, perché è esattamente come dice kenfalco
  Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione