|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
01/12/08, 14:39 | #51 |
Visitatore
|
Re: Miglior marmitta er6!?!?!?!?
da quel che so ora dovrebbe stare sui 290....io la presi un anno fà a 300 euro ss escule se non sbaglio...
non so se il forum ha ancora una convenzione con la tecnorace..che tra l'altro non so neanche piu se esiste... in ogni caso io a mio tempo ho avuto moltissimi problemi con la spedizione..ho aspettato quasi ..anzi no proprio 1 mese intero... e te lo puo confermare Jackdani87... anche lui un mese di attesa...è un peccato...perche lora hano gli scarichi piu belli...ma il servizio lascia a desiderare...poi x esperienza posso dire che il leovince lavora di parecchio meglio.. |
Sponsored Links |
01/12/08, 15:00 | #52 |
Ubicazione: Brescia
Moto: KAWASAKI ER6 F
|
ah ok perfetto!! grazie Krusty!!!
|
01/12/08, 22:53 | #53 |
|
Re: Miglior scarico??
qualcuno di voi ha lo shark race&style o il dsx 3??ho guardato sul sito della shark italia e sono i miei preferiti come estetica...dite che il suono è uguale per tutti i terminali shark?
voi preferite lo shark o la gpr?? perchè a me piace anche il mivv x cone come suono però d'estetica nn mi fa impazzire sulla nostra moto! mi sembra un po troppo lungo il terminale...qualcuno di voi l'ha montata su la F?? Ultima modifica di Mastra90; 02/12/08 a 11:38 |
02/12/08, 11:29 | #54 |
Ubicazione: Nomade. Moto in Puglia
Moto: Er6n 08
|
Io ho visto una Er6n con scarico Mivv...in unmoto raduno
Da paura!!!.... Senza Db killer poi....non ci sono parole per descriverlo..provare per credere.... |
02/12/08, 12:48 | #55 |
|
|
02/12/08, 19:49 | #56 |
|
Mivv sport line inox xcone...
3-4 Kg in meno 3-4Cv di potenza in + Credimi a confronto i ducatisti...si inchinano.... |
02/12/08, 20:01 | #57 | |
|
c'è qualcuno di Brescia che ha la mivv xcone??? xkè sono proprio curioso di sentirla dal vivo!!! xkè anche la shark è molto bella!!!
Quote:
in un moto ricambi mi hanno detto che la x cone ha un suono molto forte con il db killer...è vero ke la polizia ferma spesso perchè sospetta che non sia omologata o è una balla del rivenditore? il rumore è veramente cosi eccessivo o si avvicina alle altre?? Ultima modifica di Mastra90; 02/12/08 a 21:54 Motivo: Messaggio unito al precedente |
|
03/12/08, 01:25 | #58 |
Ubicazione: napoli
Moto: er6n 2008
|
Ciao ragazzi, una domanda. Oltre al sound il cambio marmitta quanto incide sulle prestazioni della moto?
|
03/12/08, 08:33 | #59 |
|
cambiando soltanto il terminale nn cambia assolutamente niente...forse appena appena perchè pesa 3 o 4 kg in meno!
|
03/12/08, 13:29 | #60 |
|
Il rumore è assordante ribadisco...sia con sia senza...
edèvero che senza db killer la polizia ha ottimi motivi per inseguirti... per quello che ne so io lamoto guadagna qualche cavallo in +... tieni conto che anche se la ER6n è ad iniezione e dovrebbe auto regolarsi in base al nuovo scarico...ma ho sentito molti che si facevano dare una regolata manuale...magari quello incide sui Cv/prestazioni... |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|