ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER6N & ER6F & VERSYS > SEZIONE PNEUMATICI

SEZIONE PNEUMATICI
Usate questo forum per discussioni "generiche" legate ai pneumatici.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza il sub-forum per discussioni su specifici modelli di pneumatici sia per Versys che ER-6n/f.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25/08/06, 02:27   #51
alexlegera
Visitatore

predefinito

Per poter vedere il link devi essere Registrato

ad esempio nel sito della metzeler ho trovato la spiegazione di tutte le lettere incise sulla spalla del pneumatico...potrebbe essere interessante..
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 25/08/06, 12:07   #52
aleriga
Visitatore

predefinito

ciao ragazzi io sono andato ad informarmi per due tipi di gomme le michelin pilot power me le lasciano a 275 euro e le nuove metzeler sportec m3 a 295 euro il posto è un pò lontano ma ne può valere la pena.devo solo decidere quale montare secondo voi?dalle mie parti mi hanno chiesto 100 euro in piu' per le metzeler
  Rispondi quotando
Vecchio 29/08/06, 14:56   #53
dado71
Visitatore

predefinito

Ho letto tutto e mi pare di aver capito che le gomme di 1° equipaggiamento non siano le stesse per tutti.
A me sembra di ricordare che le mie siano Dunlop, ma altri hanno altre marche. Ho capito bene?
  Rispondi quotando
Vecchio 29/08/06, 15:01   #54
nett1
Visitatore

predefinito

n dunlop, f bridgestone ... solo questa differenza
  Rispondi quotando
Vecchio 29/08/06, 15:03   #55
dado71
Visitatore

predefinito

Ora capisco, grazie nett1, ma stavo rimbalzando di qua e di là senza trovare il filo logico.
  Rispondi quotando
Vecchio 29/08/06, 15:07   #56
MikiFF
Visitatore

predefinito

Ragazzi le state pagando una cosa vergognosa le gomme!!!

Vi do il numero di un amico gommista che spedisce (poi le dovete montare, costo medio circa 20 €):

Giovanni 338******

oscurato il numero

Dite che vi manda MIKIFF, risparmio assicurato!!!

Rispondi quotando
Vecchio 30/08/06, 10:29   #57
KIGNE
Visitatore

predefinito

ovvero fammi capire lui a quando le fa le gomme??
perciò una volta che arrivano devo solo farle montare?

quali marche ha di pneumatici
  Rispondi quotando
Vecchio 30/08/06, 10:51   #58
MadMax
Visitatore

predefinito

Raga non mi ricordo se in un vecchissimo post sui pneumatici avevo messo forse questo link. comunque lo ripropongo visto che può essere utile Per poter vedere il link devi essere Registrato è un sito di una ditta tedesca (di hannover mi sembra di ricordare) che spedisce i pneumatici in circa 7gg (anche meno) e all'interno del sito c'è anche la possibilità di cercare gommisti convenzionati nella tua zona di residenza che ti montano gli pneumatici (10 euri il costo). io l'ho provato con le gomme della macchina e mi sono trovato benissimo: per la macchina ho confrontato e spessissimo i prezzi erano veramente concorrenziali, c'è una vasta (per moto ovviamente un po' meno perchè i costruttori sappiamo sono quei 5/6) possibilità di scelta, sono efficentissimi (il corriere te le porta davanti al portone di casa (o se vuoi te le manda dal gommista direttamente) e ti tengono informati per e-mail di tutte le fasi dell'acquisto.
per la moto non ho ancora preso nulla, ma almeno per fare confronti di prezzi è utile...poi quando sarà ora di cambiare le legnogomme vedrò...
lamps!
  Rispondi quotando
Vecchio 30/08/06, 11:05   #59
nano00
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MikiFF
Ragazzi le state pagando una cosa vergognosa le gomme!!!

Vi do il numero di un amico gommista che spedisce (poi le dovete montare, costo medio circa 20 €):

Giovanni 338******

oscurato il numero, nano00

Dite che vi manda MIKIFF, risparmio assicurato!!!

NON mettiamo in rete pubblicamente informazioni personali. Il forum non deve essere responsabile di eventuali abusi di tali informazioni.
Chi è interessato al numero postato da MIKIFF mandi a lui un mp.
MIKIFF risponderai, se vorrai, indicando il numero.
Mi raccomando ragazzi.
  Rispondi quotando
Vecchio 30/08/06, 11:12   #60
MikiFF
Visitatore

predefinito

Il numero in questione è puramente commerciale!

Non posso dire prezzi in pubblico (anche perkè non li so esattamente), di sicuro siamo più verso i 200 € che i 300 € per gomme turistico-sportive...

Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione