|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia. |
10/07/08, 18:29 | #51 |
Moto: -
|
Re: Girellino emilia romagna e dintorni?
sabato è bello...
|
Sponsored Links |
10/07/08, 18:39 | #52 |
Ubicazione: Bologna
Moto: SAMY, Er-6n tutta tutta nera
Auto: opel corsa sport nera
|
si raga, difatti per domenica è previsto tempo abbastanza disastroso, uffi...vabbè in ogni caso ci aggiorniamo in Tempo reale!!! in ogni caso io sono neofita ma voi so che siete dei cavalieri, quindi, incaso di strade difficili, mi aspettereste...verooooooooooooooooo????????????
ma farsi un weekendino fuori in moto in agosto no? visto che magicamente siamo tutti liberi...vabbè, prima di pensare così in grande...vediamo se si riesce ad organizzare un'uscitella poco impegnativa...
10/07/08, 19:22 | #53 |
Ubicazione: modena
|
dai io ci sto organigiamo qualcosa cosi di poco impegnativo decidiamo un girno!
10/07/08, 19:40 | #54 |
Ubicazione: Granarolo Dell'Emilia
Moto: Suzuki Gladius
|
Allora facciamo sabato.... quale percorso... ??????
Ultima modifica di Ghostz; 10/07/08 a 19:43 |
10/07/08, 19:49 | #55 |
Ubicazione: modena
|
io e urano per questo sabato avevamo pensato di andare su all'abetono e tornare in dietro per il passo delle radici
10/07/08, 19:53 | #56 | |
Ubicazione: Timbuctu
Moto: xXx
|
Quote:
qst weekend sn d nuovo in giro per toscana/emilia (Per poter vedere il link devi essere Registrato) se fate qualcosa mi unisco... ciao paolo |
|
10/07/08, 20:08 | #57 |
Visitatore
|
Raga, allora, da quanto ho capito è meglio ( se si riesce) organizzare per sabato ed evitare la Futa ( anche se la mitica SS65 rimane il mio primo amore). Quindi, domanda: vogliamo arrivare ugualmente al passo della Raticosa o si può andare altrove? Perchè nel primo caso potremmo veramente prendere come idea di andare su per Castel San Pietro, Piancaldoli e poi venire giù per l'Idice, nel secondo caso si accettano proposte per un giro alternativo. Certo che per fare un giro non troppo lungo, il p.so della Raticosa rimane la metà migliore. Oppure se vi va potremmo anche andare su per la fondo valle del Savena e poi arrivare a Castel dell'Alpi e da li decidere se andare alla Raticosa facendo un tratto brevissimo di Futa oppure magari scollinare verso San Benedetto val di Sambro e poi scendere a Rioveggio.
Resto in attesa Ciao Jack |
10/07/08, 20:47 | #58 |
Ubicazione: Granarolo Dell'Emilia
Moto: Suzuki Gladius
|
Come dai miei post sarei per il primo percorso
|
10/07/08, 23:47 | #59 | |
Visitatore
|
Quote:
Mo' soccia che sfiga.... Sembra proprio che Domenica non sia un gran chè.... Aspettiamo ulteriori sviluppi, tanto il tempo cambia dal bianco al nero senza neanche avvisare... :-))) |
|
11/07/08, 01:08 | #60 |
Ubicazione: Bologna
Moto: SAMY, Er-6n tutta tutta nera
Auto: opel corsa sport nera
|
oi ragassuoli...sabato io ci son solo nel pomeriggio, al limite vi raggiungo da qualche parte...ditemi come vi organizzate!!! al limite ci si scambia il cel in mp...così poi ci si sente con calma! percorso...ovviamente non ne conosco nessuno, quindi mi van bene tutti
|
|