|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
07/07/08, 17:25 | #51 |
Visitatore
|
Re: Aiuto la mia compagna non vuole salire sulla effina
Si, ma questo non è detto che NON accada comunque
|
Sponsored Links |
07/07/08, 17:25 | #52 |
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
o potresti diventare tu la sua zavorrina
07/07/08, 17:26 | #53 |
Ubicazione: Alessandria
Moto: Er 6n Metallic Diablo Black
Auto: Honda Civic '94 rossa - the tabbozz soul version!
|
phos quella sarebbe la soluzione più bella in assoluto!
|
07/07/08, 17:45 | #54 |
Visitatore
|
Se non ama le moto non ce la farai mai. Vuffy con me non c'è riuscito mi ha fatto conoscere quelli del forum, mi ha portato al ristorante con loro in pizzeria ovunque ma se la moto ti fa schifo, se detesti con tutte le forze quel mezzo di locomozione nulla potrà farti salire una due ruote! Neanche se me lo chiedesse George Clooney per farmi fare il giro del Lario ci andrei. Quindi non ti resta che mediare un giorno in giro in moto e l'altro con lei in auto. vedrai che non è poi così difficile.
|
07/07/08, 17:51 | #55 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Ti consiglio di camuffare il suo indirizzo e-mail, ad esempio kikissimakiki @ libero . it .
I BOT degli spammers sono sempre in agguato. Noi possiamo darti consigli, ma poi sta a te convincerla, non puoi farci scrivere a lei, magari una nostra mail peggiorerebbe le cose... in fin dei conti LEI non CI ha autorizzati a scriverle. Senza polemica, pensaci.
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
07/07/08, 18:20 | #56 |
Visitatore
|
Ho chiesto alla mia Signora di scrivere due righe e se n'è uscita con una pagina intera....
L'ho letta tutta ed ho deciso che è molto meglio che non scriva alla Tua ragazza quello che c'era scritto.... altrimenti non ci monterà mai su quella sella.... K@XXo ... di questo passo mi sa che andrò in giro da solo pure io.... Riassuntino per farTi capire la situescion... ha paura ma ci viene perchè "mi vuole bene" e le fa piacere stare in compagnia di persone meravigliose come i motociclisti che conosciamo... Consiglio??? Trovati degli amici motociclisti simpatici e divertenti con cui organizzare qualcosa (magari prima da solo in moto e poi senza moto con Lei...) poi coinvolgila in qualche ritrovo con la compagnia nuova ed in seguito quando sarà ben cotta ed affiatata organizza un uscita in moto per un bel posto con tutta la compagnia.... se abitassi qui vicino saprei consigliarTi dei posti da urlo... ma dalle Tue parti non "conoscio" Ho chiesto alla mia Signora di scrivere due righe e se n'è uscita con una pagina intera.... L'ho letta tutta ed ho deciso che è molto meglio che non scriva alla Tua ragazza quello che c'era scritto.... altrimenti non ci monterà mai su quella sella.... K@XXo ... di questo passo mi sa che andrò in giro da solo pure io.... Riassuntino per farTi capire la situescion... ha paura ma ci viene perchè "mi vuole bene" e le fa piacere stare in compagnia di persone meravigliose come i motociclisti che conosciamo... Consiglio??? Trovati degli amici motociclisti simpatici e divertenti con cui organizzare qualcosa (magari prima da solo in moto e poi senza moto con Lei...) poi coinvolgila in qualche ritrovo con la compagnia nuova ed in seguito quando sarà ben cotta ed affiatata organizza un uscita in moto per un bel posto con tutta la compagnia.... se abitassi qui vicino saprei consigliarTi dei posti da urlo... ma dalle Tue parti non "conoscio" Ultima modifica di raptor17; 07/07/08 a 18:20 Motivo: Messaggio unito al precedente |
07/07/08, 19:48 | #57 |
Ubicazione: Arese
Moto: ER-6F VERDE 2008
|
mi pare di capire che non ci sia scampo.......credo che il prossimo tentativo sia l'elettroshock!!!!
07/07/08, 19:49 | #58 |
Ubicazione: provincia sud milano
Moto: Honda Crossrunner Angel ex Kawasaki ER-6F Blu '07 mi niña
Auto: Ibiza Special Edition Dual Nera
|
Avrei potuto capire se avessi avuto la N
ma hai la F chi non desidera salire su una F scherzi a parte anche la mia zavorrina non sale molto volentieri ma sale quando le chiedo usciamo in moto o in macchina lei sceglie sempre la macchina ed io gli e la do vinta senza discutere ma quando dico si va in moto si va in moto punto
3° Rad. Naz. Alassio - 5° Rad. Naz. Perugia - 6° Rad. Naz. Dolomiti - 8° Rad. Naz. Pianoro - 10° Rad. Naz. Figline Valdarno http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento |
07/07/08, 19:57 | #59 |
Ubicazione: Arese
Moto: ER-6F VERDE 2008
|
grazie del sostegno mzx.....terrò duro e intanto mi godo l'effina ;-)
07/07/08, 19:58 | #60 |
Visitatore
|
Ma, secondo me non bisogna forzare nessuno in queste passioni. Se non vuol venire con te, fatti i giretti da solo. Non insistere, se ha paura non è bello stare li dietro, anche se si va piano. Io, se dovrei "scambiarmi" con la mia Lady, non ci starei 10 minuti la dietro, "impotente" senza controllo e senza sapere quando si accelera ( i 5 minuti di pieghe ) e quando ci si rilassa.
Io devo ringraziare molto la mia Lady che, in questa MIA passione mi ha seguito e mi segue tutt ora con gite e vacanze in moto. E' arrivata addirittura al punto di urlarmi di passare l' auto che avevo davanti in interno in pieno tornante, solo perchè aveva visto che non arrivava nessuno!!! Ou, guida lei fra un pò! |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|