|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
A tu per tu con l'ER All'interno di questo forum potrete raccontarci le vostre esperienze con l'ER, le vostre recensioni, impressioni di guida ma anche episodi e avventure |
26/09/06, 12:42 | #51 | ||
Visitatore
|
Quote:
Quote:
sennò diccelo che andiamo là e gli facciamo un mazzo tanto LE DONNE DEL FORUM NON SI TOCCANO!!! :P |
||
Sponsored Links |
17/11/06, 10:56 | #52 |
Visitatore
|
Stamani mi fermo in un negozio a fare una commissione, nel frattempo due ragazzi sui 25 anni escono da un negozio di computer dove chiaramente lavorano e iniziano a guardare la mia Eva Kant.
Quando esco mi dicono che non la vogliono rubare, solo guardano perché è bella e mi iniziano a fare un po' di domande. Come ti trovi? Come va? Spinge bene? E altre ancora. Uno dei due vuole comprare la Zetina nuova. Esce il principale del negozio di computer a chiamare uno dei due.... Saluti, battute e ciao ciao... Come direbbe Gigi Marzullo: "Sono storie quotidiane di vita vissuta con la ER6...." :P |
17/11/06, 11:05 | #53 | |
Visitatore
|
Quote:
Una palpatina piccola piccola ... dai ... su ... |
|
17/11/06, 14:35 | #54 |
Visitatore
|
Allora non so se oggi la nebbia fa pensare alle cose belle....
Esco dalla mensa dove vado tutti i giorni, trovo 4 operai di mezza età attorno alla mia moto :P che stanno commentando l'estetica in dialetto stretto mudnès.... Dicono che è bellissima, io ringrazio. Dico solo che finché non la vogliono rubare possono guardarla quanto vogliono. |
17/11/06, 14:46 | #55 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
18/11/06, 13:02 | #56 |
Visitatore
|
Anche a me è capitato già un po' di volte che mi fermassero al semaforo a chiedere o fare i complimenti per la moto e per il colore! O quando vedi la coda dell'occhio di qualche scooterista che sornione guarda e rosica....
|
18/11/06, 16:22 | #57 |
Visitatore
|
|
18/11/06, 16:29 | #58 | ||
Visitatore
|
Quote:
|
||
19/11/06, 00:10 | #59 |